e se fosse lei quella confusa?

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
    nibble

Predefinito

grazie per l'abbraccio
    i miei sogni hanno già preso il volo... ma voglio sapere perchè, perchè mi ha detto chiaramente che le piaccio, perchè mi ha detto in faccio che non dovevo pensare di non avere speranze, perchè di tante cose...

so che in ogni caso dovrò vederla ogni schifoso giorno... almeno saprò con che occhi guardarla...

mebibyte L'avatar di cucciolo

Predefinito

Originariamente inviato da Mainas
    grazie per l'abbraccio
    i miei sogni hanno già preso il volo... ma voglio sapere perchè, perchè mi ha detto chiaramente che le piaccio, perchè mi ha detto in faccio che non dovevo pensare di non avere speranze, perchè di tante cose...

so che in ogni caso dovrò vederla ogni schifoso giorno... almeno saprò con che occhi guardarla...
    finche' non ci avrai picchiato il naso in maniera definitiva tanto starai li', almeno prima ti togli il dente, prima ti togli il dolore... sii forte e pensa che tutti noi facciamo il tifo per te, non sara' molto perche' non ti dara' la persona che desideri, ma ti aiutera' a sentirti meno solo.

bit

Predefinito

Secondo me, se ti parlerà,
    lei cercherà di addolcirti la pillola, cercando di dirti anche qualcosa di carino per non farti stare male...
    ...ma tu che lo sai, cerca di non illuderti, di non coltivare false speranze costruendo un mondo di sogni intorno a un sorriso o a una carezza...

Volgi lo sguardo altrove!
    Chiusa una porta si apre un portone!!!!!! Ad un ragazzo sensibile come te si aprirà un condominio intero!!!!

Murakami si offrirà sicuramente per fare il portinaio
    ma tu rifiuta la proposta!!!

mebibyte L'avatar di cucciolo

Predefinito

Sai Mainas, non chiederti il perche' di certe parole, o certi gesti, spesso le persone compiono atti per il mero gusto di far soffrire le persone, anche quelle che non hanno fatto niente di male.
    Ci sono persone che per soddisfare il proprio ego non si fanno problemi e calpestano i sentimenti altrui, queste sono le persone peggiori, sono persone non persone... chi gode della sofferenza degli altri per il compiacimento personale.
    Il poter vantare un trofeo da esibire a discapito delle ferite che provocano.
    Quelli sono gli individui dai quali bisogna imparare a stare lontano.
    Ora avrai capito che soggetto sia... allontanati a gambe levate prima che possa ancora nuocerti.

Anonymous
    Guest

Predefinito

Originariamente inviato da cucciolo
    Sai Mainas, non chiederti il perche' di certe parole, o certi gesti, spesso le persone compiono atti per il mero gusto di far soffrire le persone, anche quelle che non hanno fatto niente di male.
    Ci sono persone che per soddisfare il proprio ego non si fanno problemi e calpestano i sentimenti altrui, queste sono le persone peggiori, sono persone non persone... chi gode della sofferenza degli altri per il compiacimento personale.
    Il poter vantare un trofeo da esibire a discapito delle ferite che provocano.
    Quelli sono gli individui dai quali bisogna imparare a stare lontano.
    Ora avrai capito che soggetto sia... allontanati a gambe levate prima che possa ancora nuocerti.
    Ecco,giusto è proprio come dice Cucciolo,condivido in pieno..e aggiungo che sono solo dei vigliacchi e si nascondono dietro alle belle parole.

tebibyte L'avatar di Murakami

Predefinito

Originariamente inviato da Mainas
    grazie per l'abbraccio
    E' una pia illusione: quando la smetterai di pretendere di capire a tutti i costi il perchè dei comportamenti altrui avrai fatto un grosso passo avanti.
    Te lo ripeto ancora: basati solo sui fatti.

nibble

Predefinito

Mandala a fare in c**o.

nibble

Predefinito

me tapino : :

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da Legolas
    Mandala a fare in c**o.
    Grazie per la censura...

tebibyte L'avatar di Murakami

Predefinito

Mandala a fare in c**o.
    Grazie per la censura...
    Chi stai ringraziando? Il forum si protegge automaticamente dal turpiloquio...

Pagina 7 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)