Originariamente inviato da Mainas
il fatto è che non capisco nemmeno io... non ho fatto nulla perchè già PRIMA di partire mi ha detto che non era il momento, che dovevo aspettare, che PER ORA mi voleva solo come amico... in montagna non ho cercato di combinare qualcosa perchè al mio tentativo di dormire accanto a lei ha risposto che non voleva complicare le cose e mi ha ripetuto che per il momento voleva restassimo amici...
Guarda...al posto tuo o faccio esattamente il contrario di quello che lei dice, oppure non parto neppure...
Va bene rispettare il prossimo...ma, prima di tutto, bisogna portare rispetto per se stessi, volersi bene, non andare completamente contro la propria natura...
Il problema è che tu la veneri, la idolatri...quindi pendi dalle sue labbra: so cosa significa, ci siamo passati tutti.
Un'ultima cosa: finchè lei ti vede così, un bel cavalier servente, non ci combinerai MAI nulla...è ovvio, non credi? Non è certo innamorata di te: perchè concedere qualcosa in cambio della tua fedeltà, della tua devozione, dato che, per ora, tu gliele concedi gratis?
Molla tutto...o fatti furbo...