Cerco una DIMM da 256 mb di SDRAM PC 133 a buon prezzo: non mi interessano latenze, tempi di accesso, marca etc...solo che funzioni: devo montarlo sul PC 2 in signa...grazie.
Cerco una DIMM da 256 mb di SDRAM PC 133 a buon prezzo: non mi interessano latenze, tempi di accesso, marca etc...solo che funzioni: devo montarlo sul PC 2 in signa...grazie.
ho venduto un banco da 256mb proprio ieri. Mi dispiace..![]()
Ti perdono solo per il tuo avatar...![]()
Io ne ho un banco da 128Mb in asta su ebay![]()
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MESE:IT
Cerco solo da 256; grazie lo stesso.
Murakami se mi permetti volevo farmi 2 risate sul tuo pc2! è veramente comico! 9700 su quel sistema! magari ci puoi anche giocare con 512 di ram! grande! alla fine vedo che non hai resistito a tenerti stretto il tuo gioiello preferito:smt059
Ogni tanto sento la 9700 che si lamenta e vorrebbe tornare nel case del PC 1: allora le faccio vedere la 6800 GT che ha preso il suo posto, al che diventa rossa per l'imbarazzo e la smette di rompere...![]()
buahahhah già deve essere alquanto dispiaciuta... però almeno è sempre a casapovera raddy ne ha passate di cotte e di crude
![]()
Comunque, già cos'ì com'è, con il PC 2 gioco alla perfezione tutti i vecchi classici che mi interessano: Half Life 1, System Shock 2, Star Trek Voyager: Elite Force...tutti titoli che, a suo tempo, ho giocato con sistemi nettamente meno potenti.
immagino cavolo. è cmque un ottimo sistema visto che la cpu è quasi 1 gigo e la vga beh si sa... l'unico neo è la ram che provvederai presto a aggiungere, quindi tutto sommato ti viene fuori un bel muletto... penso che la fine della 6800gt sarà la stessa fra qualche annoconfinata su un ipotetico pc3 mentre della 9700 nessuno si ricorderà + nulla....
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)