GeForce6800 + Nortpole

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    kibibyte

Predefinito GeForce6800 + Nortpole

Ciao ragazzi purtroppo c'è stato un inconveniente..la x800 nn la ho piu presa e mi sn accattato una 6800 liscia della XFX, che nn si sblocca ma almeno sale molto..390/850 con ram senza dissi e un dissino piccolo stock sulla gpu..ora io ho i chipsink e il northpole, ma ho gia provato nn c'è modo di montarlo con il kit suo..c'è un modo? perche vorrei tirare fuori qualcosa da questa scheda eh..grazie :

kibibyte

Predefinito

up :

tebibyte L'avatar di Murakami

Predefinito

Non me ne intendo per nulla: vuoi che ti sposti in "Overclocking" o "Modding"?

tebibyte L'avatar di martufo
    configurazione

Predefinito

non tornano i fori?
    se il problem aè quello l'unica è un adattamento tramite na staffettina
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

e le viti M2 così lunghe dove lo trova, in Australia ?
    secondo me non cava un ragno dal buco...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    e le viti M2 così lunghe dove lo trova, in Australia ?
    secondo me non cava un ragno dal buco...
    idea fascette, tipo come uno mi sembra ci ha montato il wb pctuneruna da sopra e una da sotto che chiude, secondo vuoi puo essere abbastanza stabile?

tebibyte L'avatar di asphalt

Predefinito

E prendere una lastra di plexy spessa 4mm....costruendo dei braccietti della lunghezza necessaria ad arrivare ai fori e nel centro del plexy creare un cerchio per posizionarci la ventolina....che ne dici...

Legenda
    1-2-3-4 saranno i fori che corrispondono a quelli dell'originale Microcool (nella vista laterale è in nero come per l'originale) prenderai 4 viti M2 corte(nei Brico) per attaccare il plexy al supporto nero.
    A-B saranno i fori nei bracci che serviranno ad arrivare a quelli predisposti nel pcb della scheda video....userai così le viti lunghe originali

Spero sia chiaro e scusa se non rispecchia le reali misure lo buttato giù in fretta e non posseggo un Microcool per le misure reali

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

questa è una ottima idea, ma rimane sempre il problema delle viti M2

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da asphalt
    E prendere una lastra di plexy spessa 4mm....costruendo dei braccietti della lunghezza necessaria ad arrivare ai fori e nel centro del plexy creare un cerchio per posizionarci la ventolina....che ne dici...

Legenda
    1-2-3-4 saranno i fori che corrispondono a quelli dell'originale Microcool (nella vista laterale è in nero come per l'originale) prenderai 4 viti M2 corte(nei Brico) per attaccare il plexy al supporto nero.
    A-B saranno i fori nei bracci che serviranno ad arrivare a quelli predisposti nel pcb della scheda video....userai così le viti lunghe originali

Spero sia chiaro e scusa se non rispecchia le reali misure lo buttato giù in fretta e non posseggo un Microcool per le misure reali
    beh se potessi creare una staffa, allora avrei gia in mente una cosa migliore, un attacco adhoc..aspe ora lascio uno schizzo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags