mi sembra di aver completato di esaudire i tuoi desideri con le Ballistix che ti ho mandato...![]()
non c'è niente da fare, su Intel queste se le mangiano i TCCD, vedremo anche con le nuove arrivate come si comportano su 939...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ottime ram...
nn vedo l'ora di provarle su 939....
eri a 3.2 volt???'
Sto pc mi sta tirando scemo.. fa spi32m e con le stesse impostazioni non mi fa 3dmark! E downcloccando la vga invece funziona per un po' e poi si pianta.. più la downclocco e più regge! Qua inizio a sospettare l'ali.. senza contare che sono più stabile a voltaggi bassi che non a voltaggi alti..
vedo che le ballistix fanno miracoli direi....non vedo l'ora![]()
![]()
ehmm ma quello che mi sembra strano è il pi da 32M a 26:57.....ma non è un pò poco per quella frequenza, mica è merito delle ram?.....perchè che io sappia sembrerebbe un tempo da 4100/4200 rotti.....oppure sbaglio a leggere io
![]()
![]()
No no, ero a 2.7vOriginariamente inviato da DjRudy
2.7v, 250mhz, 2.5-2-2-5 stabile in Spi32m.
Il problema è che il pc non mi fa più 3dmark ! Ma come è possibile! Sembra che sia l'ali a non reggere, più lo alleggerisco e più test del 3dmark riesco a fare.. ma prima lo facevo con cpu 253x15 1.465v e ram 5:4 2.8v, ora che ho cambiato ram e messo il booster non va.. e spi32m lo faccio con vcore 1.36 da bios che sono 1.3v in win !!!
Sarà davvero l'ali ?
No hai ragioneOriginariamente inviato da shark2
Mi ero scordato di togliere la patch, senza faccio 27.42 se non ricordo male.. mentre questo è lo shot del spi1m senza patch:
![]()
incredibile con solo 2.7....
i nuovi banki di ballistx sn veramente eccezzionali......
ciao
RAM STUPENDE...
Ammazza.. io a 3950 faccio 28,26.. con 1gb di ram in 5/4..
tu mi dai 40sec con 100Mhz in meno??? maronna
Lian li O11D XL - Intel i9 13900K@WIP - Asus MAXIMUS HERO Z790 - HyperX Fury 32GB 6000 - ASUS STRIX 4080 OC - EK CUSTOM LOOP - ASUS Odyssey G9
Queste ram sono fenomenali
Ora prendo da Giampa un bell'OCZ 520W perchè il mio Enermax 550W è davvero alla frutta
Ecco lo sapevo ricordavo male, erano 28.42
Cmq le ram fanno Memtest, mi sa' che è proprio l'ali a non andare![]()
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)