Salve raga,
apro questo topic visto che è quasi l'ora di comprare una nuova scheda video e vendere a qualcuno la mia raDDy 9700pro. Volevo perciò chiedere agli esperti del settore un consiglio sulla scheda video da acquistare. premetto che nn posso spendere 500 euro per una scheda, quindi cerco un prodotto di qualità a prezzo accessibile. cercavo una scheda con capacità di overclock alte, quindi con memorie gddr3 che possano salire di frequenza senza artefatti. la scheda deve essere un agp e nn pci xk il mio PC ha ancora il "vecchio" agp 8x. ero orientato o su una radeon 9800XT oppure su una gefo 6800le (da farci lo scherzetto con riva tuner per avere almeno 12 e 6 pipe). cosa mi consigliate? io direi che se riesco ad attivare le pipe la 6800le dà palate alla raddy 9800XT... il problema è che nn mi pare che salgano molto in frequenza ste geffo 6800le xk hanno ddr e nn gddr3. questo è il problema! io dico che cmque la 6800le è migliore della rad9800XT però se nn riesco ad attivare le pipe mela prendo nel ..... raga desidererei un vostro santo e immacolato parere sull'argomento, proponendo magari altre soluzioni. la radd9800XT mi sembra molto indietro per via delle pipe che sn solo 8, quindi diciamo che per adesso mi indirizzo sulla 6800le con il problema grosso che le memorie salgono poco... ci sn produttori che hanno messo le gddr3 su 6800le? buh nn penso, cmque raga se mi aiutate nella scelta vi ringrazio (visto che per recuperare 270 euro cen'è voluto di tempo!)
GRAZIE A TUTTI![]()