La terza donna

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
    bit

Predefinito

Originariamente inviato da Murakami
    Dimmi cosa sai fare: vediamo se posso aiutarti a trovare lavoro...
    Che animo nobile e gentile!!!!
    Sono laureata in scienze della formazione e ho fatto la tutor per alcuni corsi finanziati in un paio di enti di formazione di Mestre. Sono assolutamente disposta a trasferirmi se necessario!!!

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

Originariamente inviato da Bridget

Uhmm... ecco dove li spendeva i soldi il mio ragazzo invece di offrirmi la cena...
    Questi uomini d'oggi, preferiscono i pc alle belle ragazze a me piace l'opposto.............. quando usciamo a cena? : : :

tebibyte L'avatar di martufo
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da swarzy85
    Originariamente inviato da martufo
    l'overclock è una pratica che permette di aumentare la velocità del PC
    Un processore come il mio lavora normalmente (come esce dalla fabbrica) alla frequenza di 2200MHz. E' possibile "overcloccarlo" e farlo lavorare ad una frequenza maggiore come ovviamente faccio anche io. Lo tengo a 2660MHz di conseguenza la sua potenza di calcolo aumenta: a beneficio di tutti gli applicativi specie quelli che richiedono molta potenza come i giochi3D.
    Ovviamente questo overclock ha un limite: che ogni overcloccker cerca. Esistono processori più fortunati (che arrivano a frequenza maggiore) e altri meno. Inoltre aumentando la frequenza di lavoro per renderlo stabile dovremo aumentare anche il voltaggio: questo porta ad un sensibile aumento delle temperature che portano ad instabilità (il PC si impalla): da quì nascono gli evoluti sistemi di raffreddamento a liquido o addirittura sistemi di refrigerazione che tengono il processore a -60° permettendo un maggiore margine di overclock.
    L'overclock si fa in genere dal bios della scheda madre (dove si impostano tutti i valori dell'hardware del pc): i componenti che sono soggetti ad overclock sono il processore, le memorie RAM di sistema: e anche le schede video (che in genere spingono i nostri videogame preferiti) migliorando la fluidità di un gioco.

La cosa può diventare una vera e propria malattia: come la maggior parte dei frequentatori di questo forum: e nascono delle vere e proprie gare a chi ha il PC più potente. A questo proposito ci sono i benchmark: che sono dei test sintetici che mettono sotto torchio il pc fornendo un risultato finale con un punteggio: vince chi fa di più. Un po' come quelli che truccano le macchine e poi fanno le corse

ma meno pericoloso: anche se spesso in queste cose il pericolo è il portafoglio che si svuota: in quanto può succedere di bruciare qualcosa, (raramente) ma soprattutto è la continua ricerca di componenti nuovi e più performanti.
    complimenti per la spiegazione esauriente e soprattutto SINTETICA

Detto questo.....quali sono i refrigeratori commercializzati da qualche produttore che tengono una cpu a -60°?

Pure io pensavo fossero -60° ma quella temperatura la vedi soltanto a pc spento
    vabbè tanto per spiegare a grandi linee
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

bit

Predefinito

Originariamente inviato da pany

Questi uomini d'oggi, preferiscono i pc alle belle ragazze
    Parole sante... ecco perché abbiamo rotto... preferisco un sano ragazzo con sane pulsioni :smt057 :smt057 ....
    ad un pezzo di ghiaccio pc-dipendente!!!!

spero di non offendere nessuno... visto il forum su cui ci troviamo!!!

Nexthardware Staff L'avatar di Pany

Predefinito

... preferisco un sano ragazzo con sane pulsioni :smt057 :smt057 ....

Purtroppo siamo una razza in via di estinzione

byte L'avatar di Daitarn

Predefinito

Originariamente inviato da pany

Questi uomini d'oggi, preferiscono i pc alle belle ragazze
    Parole sante... ecco perché abbiamo rotto... preferisco un sano ragazzo con sane pulsioni :smt057 :smt057 ....

spero di non offendere nessuno... visto il forum su cui ci troviamo!!!
    io sono sposato, le mie pulsioni le ho, eccome...chiedi pure a mia moglie...anche se però pure col pc è una cosa seria sono pulsioni differenti. Uno è amore, passione, stima reciproca, l'altro è passione allo stato puro, voglia di superarsi e mettersi alla prova (overclocling), spirito di competizione, follia pura

bit

Predefinito

Scusate, chi di voi mi può dare una mano con l'avatar? Ho una foto e vorrei adattarla alle dimensioni richieste ma non so come fare...

tebibyte L'avatar di martufo
    configurazione

Predefinito

io di avatar non mene intendo
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

byte L'avatar di Daitarn

Predefinito

Scusate, chi di voi mi può dare una mano con l'avatar? Ho una foto e vorrei adattarla alle dimensioni richieste ma non so come fare...
    ho lo stesso problema, che sistema usi e che sw hai a disposizione?......ah, auguri di buon compleanno Bridget :smt113

tebibyte L'avatar di Murakami

Predefinito

Questo forum non prevede il ridimensionamento automatico dell'avatar, quindi lo devi fare preventivamente "a manina" e poi fare l'upload dell'immagine: uno strumento basilare come il Microsoft Photo Editor è sufficiente allo scopo...
    P.S. Quando ridimensioni visualizza le dimensioni in pixel (di default sono in cm.), così vedi esattamente quando raggiungi la dimensione massima prefissata dal forum.

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)