con questo concludo l'esperienza negativissima e non solo per me su questo forum,anche perchè con certe persone non c'è neanche da parlarci.
mi raccomando mettiamoci paura perchè giampa ha detto: " a parte un nuovo bannaggio state attenti a cosa scrivete e cosa fate xchè ho intenzione di fare una regolare denuncia presso gli organi competenti alla prima cosa offensiva e/o denigratoria nei nostri confronti...
la mia non è una minaccia, è una certezza...
le spese legali sono gratis x me...
e con questo il topic è chiuso...
ma cerca di dare un po' un'aiuto a sto forum che sta cadendo veramente in basso,(magnifico bannato perchè a quanto si dice ha minacciato qualcuno ~datemi il link che non lo trovo proprio~,io bannato perchè ho scritto una cosa nella sign che non offendeva nessuno,assolutamente,anzi senza coda di paglia non ci sarebbe stato nessun problema.)
ma vergognatevi un po' va, che un forum non si gestisce cosi.
Io sicuramente non sarò esperto in materia di forum,ma mi è bastato stare due anni su hwupgrade,con piu di 3000 messaggi,avessi mai avuto qualche discussione con un moderatore o altro!
ma riflettete invece di darci di anarchia,che tanto,mostando la vostra supremazia su questo forum,nella vita reale siete sempre allo stesso livello di prima,ne piu ne meno.
giampa mi vuoi denunciare? ma denunciami che ci facciamo due risate,denunciami perchè contesto la bannatura IMMOTIVATA da questo forum.![]()
Con questo concludo che sono rimasto profondamente schifato da questa esperienza,e non sarò nè il pimo nè l'ultimo.![]()