Patetica Play2

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Belle immagini bello tutto xrò se penso che x-box ha + o - il doppio dei poligoni! Ma vi immaginate?
    cara patty il doppio dei poligoni non fa la diferenza ma la qualita' video/colori e la kos che conta

mebibyte

Predefinito

Originariamente postato da AMD
    Brava PAT, vedi che quando vuoi sei proprio dolce!
    scusa amd sono troppo invidiosa

Diciamo Anny allora ke è tutto l'insieme ke rende la grafica del gioco "interessante"

tebibyte

Predefinito

La play2 non ho avuto modo di vederla ma c'era anche chi diceva che la play1 era meglio del pc.Ma dove!!!!!Un po di amici con la play hanno visto granturismo sul mio pc (che non è veloce) con gf2 mx tutto settato al max e hanno detto che si vede meglio della play.Sulla play le texture erano pixelose roba che nel pc si vede solo giocando in software.Non vorrei che i possessori di ps2 si debbano ricredere anche questa volta.Le foto sono belle ma non so se avete visto gli ultimi giochi su pc o se avete visto q3arena al max dettaglio con fsaa!!!!Bello davvero e le scalettature non ci sono.

mebibyte

Predefinito

vitopacco for president!!!

tebibyte

Predefinito

Siiiiiiiiiiii magari for president.Mi basta diventare moderatore.

gibibyte

Predefinito

pat è eroina...

che roba

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Diciamo Anny allora ke è tutto l'insieme ke rende la grafica del gioco "interessante"

allora me lo dai un baccio ????????

mebibyte

Predefinito

ok ma distrai un attimo net
    Cmq raga io la play la comprerei al volo se costasse 400.000 ke ci voleva bastava rendere opzionale il DVD come SAGGIAMENTE farà con x-box Non vi pare ?

gibibyte

Predefinito

La PS2 è x il momento indirizzata a giocatori dai 15 anni in su e non come la PSX che purtoppo da console mitica quale era ormai è diventata un videogioco per bambini caccolosi che con le loro manine paciocche e sporche di patatine la imbrattano e ci giocano a il grinch. Che palle...
    Il costo è adeguato, ora la si trova a 849k. Una volta affrontata la spesa ci si accorge che i realtà le vale tutte.
    Spero che il costo rimanga sopra le 600k, non mi va che una console così professionale vada nelle bani di un bambino viziato e rompiballe moderno.

kibibyte

Predefinito

Ti ricordo che se vuoi vedere decollare il software per play2, la stessa deve raggiungere elevate moli di vendita...e i "bambini pacioccosi" come tu li definisci sono potenziali artefici del successo di questa macchina, quindi non dire cose di cui potresti pentirti...
    e poi, se costasse 500k, non saremmo tutti + contenti???

'ieZ!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)