Mercoledì mi arriva una gainward 6800le retail..qualcuno di voi la già vista provata??sapete se c sono buone probabilità di attivare la pipe e le vs??
:
Mercoledì mi arriva una gainward 6800le retail..qualcuno di voi la già vista provata??sapete se c sono buone probabilità di attivare la pipe e le vs??
:
hai il 90% di possibilità di attivare le 12 pipeline e portarla ad una standard.
devi fare un lavoro di saldatura dei bridge, il link della guida è http://www.pcunleash.com/bbs/zboard....view&no=39
ma tutte le 6800le che ho visto le pipe vengono attivate con rivatuner..![]()
si con riva tuner ne attivi solo 12. se ne vuoi 16 dovresti fare l'hardware mod
Non mi risulta: l'ultima versione di RivaTuner sblocca anche le pipe disattivate in hardware...Originariamente inviato da ToXSysDwn![]()
Anch'io so che con Rivatuner si possono attivare tutte le pipe e i vs e leggendo i vari forum, quasi tutti riescono a portarla a 6800, circa il 60% riesce a completare la mod...
Secondo me sta scheda è ottima![]()
Concordo con Toki e Murakami
Riporto le istruzioni di Hal2001 postate su nvitalia
Primo Passo: Scaricare Version 2.0 Release Candidate 15.2
Secondo Passo: Avviare Riva Tuner.
Terzo Passo: Cliccare su Customize (in Alto) e seleziona Low Level System.
Quarto Passo: Nella nuova finestra scegliere NVStrap driver.
Quinto Passo: In Graphics processor configuration nella voce Active Pixel/Vertex unit configuration selezionare Custom e cliccare su Customize.
Sesto Passo: Si aprirà una finestra dove bisognerà selezionare la V a sinistra in Mask Hardware Yes e mettere il segno di spunta.
Settimo Passo: Spuntare la voce Allow enabling hardware masked units. Applicare.
Ottavo Passo: Alla richiesta di riavvio del sistema rispondere SI.
e poi incrociare le dita.
http://www.nvitalia.com/forum/showth...threadid=41770
Grazie mille..![]()
Appena mi arriva posto qualche foto..![]()
figurati, in bocca al lupo![]()
Marck ci fai sapere come è andata la mod?
sei riuscito ad attivare le pipe e i vs?
e poi come tiene l'overclock?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)