scusate l ot ma nn mi trattengo dall entusiasmo,ho appena aperto il mio giocattolo nuovo,a presto un po di prove![]()
ps ma nn si può accendere se nn è collegato???nn vorrei far danni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate l ot ma nn mi trattengo dall entusiasmo,ho appena aperto il mio giocattolo nuovo,a presto un po di prove![]()
ps ma nn si può accendere se nn è collegato???nn vorrei far danni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trattal oa modo il mio pargolo
leggi tutte le istruzioni che ti ho scaricato e stampato prima di metterci mano.
[OT] Gianni grazie dei consigli
Ieri sera l'ho provato anche se stanotte devo lavorarci meglio [/OT]
se ti devo dire la verità mi fa invida anche a me....Originariamente inviato da CarNabY![]()
non so se può servire,Originariamente inviato da swarzy85
http://www.asetek.com/DownloadArea/M...100_040401.pdf
io lo letto tutto spiega passo passo cosa dovete fare, Per fastmenu lo stampato:9
Originariamente inviato da detonator
si tutto ok,ho appena finito di dremellare il case,x il tubo,e l ho montato sopra,dopo cena,con calma preparo il soket,p4,ciobent,ecc.poi x oggi basta,me lo voglio gustare in ogni sua piccola parte.
cmqe mi sembra di aver capito bene come assemblare,se mi viene anke il minimo dubbio nn esitero a contattarti/vi.è 3 gg ke ho l adrelina a mille,succedeva pure a voi col vostro primo vapo???
no io la drenalina lo seccata in 30 minuti:P come cavolo fai a mangiare senza accenderlo masukismo....
Originariamente inviato da detonator
infatti devo ancora cenarexke nn riesco a farlo partire
![]()
![]()
cerco di spiegarmi meglio possibile,allora ho installato tutto,prima di accendere ho resettato il bios,e collegato il chil control come da manualetto allegato da detonantor,
appena do corrente,dalla presa si accendono 2 led del chil controll,uno blu,e uno rosso,appena do corrente,tramite interuttore alla ali,il pc comincia a partire x bippare (1 lungo) e poi si spegne.
il compressore a fatto solo un acenno di partire e poi basta.
prove fatte.
cambiato usb della mobo,invertito i vari powermb,disttivato la mod della mobo ma nada.
credo ke l errore stia nel cablaggio,ma nn rieco a individuare dove.
il display del vapo mi segna EVAPORATOR 44°
cosa devo verificare??grazie raga![]()
![]()
![]()
![]()
altra prova,ho scollegato la chill e provato a farlo partire come se fosse ad aria,il pc parte regolarmente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)