x ki non lo avesse ancora capito
x ki non lo avesse ancora capito
io l'ho capito... che palle... altro bannamentazionaggio in corso
no aspetta... non ne sono convinto....
io non banno finché non sono convinto.... grazie per avermi fatto riflettere, prima ho risposto senza farlo....
dal post di aleste: Ciao a tutti, ecco il mio problema: da quando ho preso un diss. biventola ho iniziato a spingere gradualmtente ilclock dell'fsb, ma con risultati penosi; riesco a tenere solo 750(con un 700), perchè in realtà il bus a 107 indicato nel bios và a 108mhz, ma al 2°avvio di win, bi bi bi bi bi... Ho dato la colpa alla ram, perchè essendo da 7ns dovrebbe arrivare al max a 142mhz, dato che con l'fsb a 108 andrebbe a 144(2 in più non dovrebbero fare granchè comunque), ma anche provando a mandare l'fsb a 133, con voltaggio in automatico.... il PC manco s'accende, anzi si spegne da solo:-(
Ho una Voodoo² a 99mhz, un Mistyque lasciata com'era(potrei downcloccarla...:-)), un merdoso modem pci con chipset rockwell e la SBLive!1024. Scusa Icecream
Aiutooooooooooo!!!!!!!
P.S: avevo almeno provato a mettere una Banshee(gratis), tanto per passare all'AGP, ma si è bruciata al 1° riavvio, con impostazioni standard!
Ciao e grazie by Iceman
--------------------------------------------
da quello di iceman: Ciao a tutti, volevo sottoporvi il mio problemino: ho un A700 che fino a poco tempo fa avevo lasciato a 721, perchè il mio dissipatore non era un granchè; preso un biventola ho iniziato a pompare, ma con scarsi risultati. Ero riuscito a mettere il proc. a 756(perchè in realtà il bus a 107 a me và a 108...?), ma al secondo riavvio la win si è piantata. Avendo un RAM pc133 da 7ns ho imputato in essa la causa, dato che sarebbe andata a 144Mhz(142 max teorici), ma poi ho avuto altri problemi a rimetterlo a 735, ogni tanto ci riesco, e và tutto liscio finchè non faccio altri tentativi, altre volte no.
Ho provato anche a mettere la tensione dell'I/O a 3.40V, come era impostata di defoult, ma regge solo i 735: che posso fare?
La mia config è la seguente:
Voodoo² a 97mhz, mistyque lasciata com'era, SB live!1024 e un modem PCI da 56K con proc. Rockwell; la ram ha cas2 ras2 ras to cas 3.
Ciao a tutti e grazie!
^-^
--------------------------------------------
lascio la decisione a te, o saggio Fabio =))
byez ^[Th3-D4mN3d]^
uhm... guarda il numero dei posts... quindi se fosse Iceman, Rocco.... (o come cavolo si chiama) sarebbe qui da abbastanza tempo, visto che il fenomeno aleste è scoppiato dopo (mi pare), l'avvento di Iceman....
non so se è stabile come teoria....
aspettiamo ancora un giornetto e poi vediamo...
Allora, io non sono iceam o come si chiama, se dovete bannare qualcuno bannate me!!!!!!!
Anche se ingustamente....
evviva il mea culpa!!!!!!!!!
ma vai afff...................o
gaus
CHE PALLE... IO MI DIVERTO A BANNARTI
mo lo faccio
Ma perchè mi dovete bannare ogni 10 minuti, non sto facendo niente!!!!!
caro dannato, come ho detto in precedenza ci saremmo scervellati per trovare i cloni di aleste, ma almeno abbi la decenza di non calunniare nessuno!!
Non ho idea se Iceman sia aleste o no (credo propio di no!) ma se domani leggendo quello che hai scritto ti dà del pirl@ gli si potrebbe dare ragione.
CIAO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)