Oltre al mio lavoro,e all'overclock e alla tecnologia
oltre alle auto e alle moto
oltre all'acquariofilia,sono appassionato di cinema
Qualcuno lo ha visto?
Oltre al mio lavoro,e all'overclock e alla tecnologia
oltre alle auto e alle moto
oltre all'acquariofilia,sono appassionato di cinema
Qualcuno lo ha visto?
uhmm..io non ancora..ma mi hanno detto che non è male...![]()
ciao tino...
stesse passioni tranne l'aquake?????
scherzo...
vorrei avere commenti anch'io da persone che l'han visto, non da giornalisti o critici di parte!
salutoni a tutti!
a proposito di acquario... mi sono nati i piccoli....
Volevo vederlo, ma poi ho visto il trailer....
Non che mi sia parso brutto, ma gli attori non mi sembravano un granchè, senza contare che Artù non fa più la parte del leone, ma è al solito pari degli altri personaggi (allora perchè intitolargli la pellicola???).
Comunque la produzione è del solito sbancabotteghini-Bruckheimer (indipendence day, bad boys, la maledizione della prima luna), quindi sicuramente il film non sarà malaccio.
forse ci faccio un pensierino in settimana prossima...
domenica sera forse lo guardo io
[OT]Primo Post :smt026: [/OT]
Ho visto King Arthur pochi giorni fa, e le mie sensazioni all'uscita del cinema sono state abbastanza antitetiche.
Il film in sè non è male, anche se a volte si notano forzature e richiami, più o meno voluti, ad altri blockbuster come Braveheart e Il Signore degli Anelli. La sceneggiatura svolge il suo compito senza infamia e senza lode, con le solite macroscopiche americanate che comunque fanno parte del gioco. Spettacolari le battaglie, regia senza incertezze e cast adeguato. Sicuramente è un film da vedere al cinema, per gustarsi in pieno tutta la spettacolarità di alcune scene.
Ma...
Ma il titolo del film è King Arthur.
Se avete voglia di scordarvi tutta la saga di Re Artù, di vedere stravolta tutta la storia dietro alla figura del Re britannico e di sopportare alcune ingongruenze clamorose, il film sicuramente vi entusiasmerà. Se al contrario pensate di potere avere scompensi cardiaci nel vedere Ginevra nei panni di una valchiria e Merlino ridotto a un Druido guerriero un po' rincoglionito, vi consiglio di guardare Excalibur, e di aspettare qualche film migliore.
Voto: 6.
Vado a vederlo stasera... Poi vi dico cosa ne penso!!!!!!
![]()
![]()
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
visto ieri seraOriginariamente inviato da Legolas
concordo con quanto detto ma un bel 7.5 per me lo prende
Visto, nn era il massimo, cmq si vede bene e nn è noioso...Originariamente inviato da thegood
Stravolge completamente la storia di Artu, e si basa troppo sulle battaglie.
A parte questo, penso che siano 7€ spesi abbastanza bene
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)