Originariamente inviato da giampa
uddio chissà che ci spetta![]()
ed:
Originariamente inviato da giampa
uddio chissà che ci spetta![]()
ed:
I problemi a salire con il 5:4 sono strettamente legati al tipo di ram
Con i Tccd Samsung la Max3 sale di più anche rispetto ai bh5 e bh6.
non mi resta che quotare ....="Sniper"]I problemi a salire con il 5:4 sono strettamente legati al tipo di ram![]()
Sono stato per mesi in config daily use a 293*12 con un 2.4 cabrio e li reggeva sia in 1:1 che in 5:4 , una roccia ....erano delle semplici vitesta ddr 500.
Abbastanza digeribili nel 5:4 anche le bh6 da parte del chipset , piu' delle bh5 ...
Non ho testato a fondo i tccd 4 , ma da quel poco che ho visto non mi hanno dato problemi ...
saluti
p.s. se qualcuno vuole rispolverare il suo repertorio di bestemmie , consiglio l'adozione di 2*512 di ch5 settate a 5:4, una goduria ....
Originariamente inviato da Mo3bius
maledetti ch5.....poi tocca metter il calendario alla mano altro che repertorio![]()
![]()
.........comunque da una parte è vero....cone le vitesta va che è un amore....invece le bh5 che ho co abit manco a pagarle....sia max3 che G....nada![]()
a me i ch-5 vanno su quella mobo ragazzi, sniper ha detto una cosa sacrosanta, quella mobo è maledetta, ma fino ad ora tutto quello che ci ho messo lo ha digerito bene![]()
ciao fortunato che piacere vederti qui
tornando ai ch-5, presi i 243 mhz con delle level ONE pc3500 @ 2 3 2 6
batman che bios stai usando ? bhe metti il 16 bigtoe
game accelerator AUTO AUTO AUTO Disabled Disabled
ottima bestiolina qui trovi le mod per migliorarla ,
http://www.hwtweakers.net/files/foru.../pcmark002.jpg
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Ciao Roberto , il piacere e' mio di beccarti anche qua' (d'altronde siamo sempre i soliti sciroccati duri a farsi passare questa passione ...Originariamente inviato da wasky)
Ritornando alla Max3 e ai ch5 , io mi riferivo al loro utilizzo con i 5:4 , in 1:1 non ho riscontrato nessun problema , se non che il ras to cas non lo potevo settare a 2 a bus alti ...
Per il resto , anche se possiamo definirla una mobo incompleta per certi versi , credo che cmq sia quella che mi ha fatto divertire di piu' in assoluto (assieme alla nf7 ,solo che con la nf7 si porconava anche di piu.....)
saluti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)