per la serie sono come il prezzemolo... sono venuta a trovarvi.. un saluto a tutti , quelli che mi conoscono e non .![]()
![]()
per la serie sono come il prezzemolo... sono venuta a trovarvi.. un saluto a tutti , quelli che mi conoscono e non .![]()
![]()
un benvenuto doveroso x 2 motivi...
x chè sei un nuovo iscritto...
e perchè abbiamo già toccato quota 50 iscritti con te...![]()
buona permanenza...![]()
E' una molto in gamba, posso garantire per lei a occhi chiusi...![]()
(Lory, hai il mio numero di conto...aspetto quel bonifico...)
grazie per il benvenuto...
Mura.. ho gia' provveduto on line, tempo 3 giorni lavorativi ed il mio debito sara' saldato....pero' ultimamente sei diventato troppo caro uffa...
ah.... parentesi.. sei davvero brutto in questo avatar![]()
![]()
![]()
giampa questa è una delle mie migliori net friend![]()
sempre super informatissima delle nuove tecnologie nonchè una bella gnocc...![]()
un bacio lory![]()
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
una delle migliori net friend e' plurale quindi siamo gia' in troppe ..![]()
...pero' perche' sei tu va bene lo stesso.. grazie Ale
..contraccambio il bacio
....uuhhhh ma c'e' il Besciolino... smack Bescio![]()
certo che con il tuo avatar, i tuoi baci, fossi in lei, non li accetterei davvero...Originariamente inviato da martufo![]()
![]()
fortuna che conosco le vere sembianze del martufo altrimenti sai che roba.. anzi ogni volta che perde il suo avatar chiede a me di recuperarglielo.. (ssssshhhh non lo dire a nessuno ma gliel'ho sempre detto che fa proprio schifo)
allora non ti stupisci più delle sue martufate...Originariamente inviato da cucciolo![]()
mitico e grande amico...![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)