Oltre a ForumFree sapete darmi consigli su siti che permettono di aprire dei forums senza pagare ? a me personalmente piace phpBB.
Mi servirebbe per il figliolo che ha aperto una sua Gilda in Guild Wars.
Grazzzie
B.
Oltre a ForumFree sapete darmi consigli su siti che permettono di aprire dei forums senza pagare ? a me personalmente piace phpBB.
Mi servirebbe per il figliolo che ha aperto una sua Gilda in Guild Wars.
Grazzzie
B.
Originariamente inviato da mbruti
Ti fo sapere domani ^___^
se hai uno spazio web con mysql puoi vedere anche dei cms molto carini come MD pro della maxdev oppure con Mambo
Vuoi un consiglio? prendi phpBB visto che già ti piace... gratis e ottimo! io l'ho anche modificato(ci sono community enormi che trattano su come migliorare questo motore..)Originariamente inviato da mbruti
ZAO!
Ciao... girando un pò in giro ho visto anche questo: Simple Machines
Sembra buono...
ZAO!
Ehm,Originariamente inviato da 4x4
mi devo essere spiegato male amici !!!
Se avessi una mia box o hosted con scripting etc. il problema non si porrebbe (usato phpBB 'na cifra di volte :->).
My problem e' che su Internet non ho nulla
C'e' 'na roba che si chiama ForumFree ma non mi piace molto oltre al fatto che usano la mia email per spammarmi![]()
B.
io il mio l'ho fatto con www.migliorforum.com sono ottimi ragazzi :lool
http://www.migliorforum.com/customairguns/
permette l'inserimento di un piccolo script per il logo , ma non hai la possibilità di inserire un portale, magari con joomla (Mambo) MK o MX portal, il back-up del database lo fanno loro, e non sò se poi te lo rilasciano per un eventuale passaggio ad altro indirizzo
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
[QUOTE=wasky]io il mio l'ho fatto con www.migliorforum.com sono ottimi ragazzi :lool
[QUOTE]
Che la forza sia con te ! Proprio quello che cercavo !!!
Come mai lolli sui "bravi ragazzi" ? Li conosci ?
B.
:furbo :furbo :furbo si sono tranquilli, credo siano molto giovinetti
may the force be whit you Obi![]()
se serve altro sono qui![]()
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
ma lo ha fatto poi ? è questo percaso
http://www.migliorforum.com/Consigliojedi/
wasky
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)