Complimenti davvero, mi gusta davvero tantissimo!![]()
![]()
Ciao !
Grazie, abbiamo fatto tutto il possibile e Man (el grafigo) s'è addannato per parecchie cosine interessanti che potete vedereIn ogni caso dai un occhio anche alla home del forum su www.atris.it
Paolo
Ho postato un sondaggio, avete 20 giorni x votareIl sondaggio non ha voto "segreto", le opinioni altrui e i consigli sono sempre ben accetti
![]()
Ragaaaaaaaaa... siamo ancora in fase di lavorazione... quindi qualcuno ha qualche idea, parere, rimprovero?
In questa fase possiamo fare di tutto...
SPARATE! ^_^
bella ragazzi... bravissimi! molto piacevole!
bella, complimenti, personalmente preferirei una tonalità di colori più chiara, forse perché provengo dal verde di italian3Dnow e tra l'altro il verde è il mio colore preferito.. cmq bella davvero.
ciao![]()
Originariamente inviato da lancer
Metteremo un pò di verde nella prossima revisione, promesso !![]()
Eh già... proveremo con una skin alternativa di colore verde in futuro!!!Originariamente inviato da ^SiRtA^
bella, mi gusta molto!![]()
l'unica cosa se posso fare un appunto sono gli smiles che ci sono come "predefiniti" sulla schermata di risposta alla discussione, sarebbero da risistemare un po![]()
Si quella è una cosa da fares![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)