Salve a tutti...
volevo sapere dove posso trovarti i fantomatici driver moddati che dovrebbero incrementare le prestazioni della mia ATI 9800 SE...![]()
Grazie in anticipo a tutti...![]()
Salve a tutti...
volevo sapere dove posso trovarti i fantomatici driver moddati che dovrebbero incrementare le prestazioni della mia ATI 9800 SE...![]()
Grazie in anticipo a tutti...![]()
Ciao !
Posso consigliarti o gli omega driver oppure i wizzard. Personalmente utilizzo questi http://www.omegadrivers.net/ , gli omega, con i quali mi trovo estremamente bene
Paolo
P.s.
Spero che le tue pipeline siano buone, altrimenti potresti incontrare svariati problemi con artefatti e freeze del sistema.
Esatto... ti consiglio a tal riguardo di fare i test sugli "artifacts" x esserne certo (falli durare un po' di minuti) dopo che hai selezionato la voce "softmod 9800SE @ 9800" durante l'installazione e dopo, chiaramente, il riavvio dell'OS.Originariamente inviato da ^SiRtA^
Ciao
bhe, anche se dovesse avere problemi non è grave, si tratta di un drivers alla fine, non di una mod hw, basta reinstallare i catalyst standard e tutto torna a posto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)