penso di avere già detto tutto... m sembra che i montor si somglino ma la loro dfferenza d prezzo di circa 80k mi fa pensare avete qualche consiglio????
penso di avere già detto tutto... m sembra che i montor si somglino ma la loro dfferenza d prezzo di circa 80k mi fa pensare avete qualche consiglio????
La differenza è che uno è conforme TCO 95 e uno TCO 99.
Cosa cambia ti chiederai tu?
Nulla! Ti risponderò io!!!!
Ma se hai un po' di più da spendere buttati sul 795 FT plus.
Costa un po' di più ma lavori a 100 Hz!!
E come mai il flatron blu costa 80k in piu se è piu vecchio???????
Il perchè non te lo so proprio dire... posso supporre per una questione di immagine, il "Flatron BLU" come lo chiami tu, è dotato di un design particolare...
Lascialo perdere se sei indeciso tra i due prendi 775, se no ribadisco che il 795 FT plus vale tutti i soldi che costa.
Beh, comunque anche gli altri due non sono male... se non ti interessa la frequenza di aggiornamento a 100 Hz.
LG 795 FT PLUS anche a 1600x1200 ce l'ho e me fà scialà
IL PROBLEMA E' CHE L'HO GIA CONPRATO voglio solo sapere se devo stare a piangere o meno....
ke hai preso?
eh certo... prima compro poi chiedo se ho fatto bene...
![]()
E' STATO UN REGALO DI MIO PADRE QUINDI NN HOPOTUTO FARCI NIENTE..... Il mio nuovo Flatron Blu è un gran monitor!!!! Ma volevo solo sapere se era meglio del suo coetaneo.....
.... Please rispondete....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)