Salve a tutti, qualcuno sa consigliarmi un buon browser x internet ke nn sia appunto IE???
magari con piu protezione dai virus ecc
ringrazio tutti x le risposte ciau
Salve
il migliore che abbia per ora usato, leggero e funzionale..
Mozilla Firefox
ti troverai benissimo..
http://www.mozilla.org/
altrimenti prova "Opera" ora gratuito..
Per la protezione dei virus, bè li ti devi fornire di un buon antivirus..
firefox RULEZZZZZZZZZZZZ....
lo uso dalla verisone 0.6!!!!
E un buon antivirus, avast naturalmente![]()
Anch'io consiglio Firefox.
Uso la 1.0.6 perchè la 1.0.7 mi da dei problemi quando voglio salvare le pagine html. Provalo e non tornerai più a iexplorer!!
che problemi è che ti da??
è qualche giorno che ho installato la .7 e al momento non ne ho avuti...
ringrazio tutti x le risposte cosi veloci siete molto gentili..Avast lo ho appena installato ed è fenomenale veramente, ho aggiunto sygate xke un buon firewall deve sempre esserci...![]()
ora installo firefox e poi vi sapro dire..TNN!!1
solo una domanda,è compatibile al 100% con le pagine html ke rikiedono explorer??
a volte da qualche problemino ma è veramente raro!!!
bene devo dire ke sono soddisfatissimo di avast come antivirus, come sempre il mio sygate e firefox devo dargli x il momento la mia piu toptale gratitudine di esistere dato ke è leggero leggero e sopratutto non è della microsoft...beh ke dire 3 amici ke ti aiutano nella lotta quotidiana alla pazienza col pc..un ringraziamento a tutti x i suggerimenti come sempe molto azzeccati..alla prossima
Personalmente uso MAXTHON... una valida alternativa a firefox. Se x caso sei ankora in fase "testing", potresti buttarci un'okkio, io mi ci trovo MOLTO bene e nn ho mai avuto problemi![]()
Originariamente inviato da 4x4
L'unico problema che mi da (però su una cosa che uso molto) è che quando voglio salvare una pagina html e faccio: "salva pagina come..." mi crea il solito file .html con cartella con varie allegatini. Fin qui tutto ok.
Però poi, con il firefox nuovo, non riesco più ad aprire queste pagine salvate! Devo usare l'iexplorer!!
Con la versione 1.0.6 mai avuto questo problema. Che strano!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)