ora non mi funzia più 3DMArk2000!!!!
Si impianta!!!!
Perchè???
Con drivers V3 1.07.00 e G.A. enabled avevo ottenuto 3021!!!
Please rispondetemi!!!!!!!
![]()
ora non mi funzia più 3DMArk2000!!!!
Si impianta!!!!
Perchè???
Con drivers V3 1.07.00 e G.A. enabled avevo ottenuto 3021!!!
Please rispondetemi!!!!!!!
![]()
Non vorrei smontarti ma con Duron 650@650 Voodoo3 3000 a 180MHz faccio 3015 di 3DMark2000 con GA attivo ovviamente.
Ricordati Jena che con 3d mark mandi la temperatura del chip a livelli molto alti in quanto questo software SPINGE al max qualsiasi chip video.
Quindi stai attento con l'overclock e l'esecuzione di 3d mark...qualcuno potrebbe smentirmi ma ho contastato che la temperatura interna del pc aumenta nel caso di test ripetuti con questo bench.
Per i blocchi l'unica cosa che ti resta da fare ortre alla classica soluzione di reinstallare 3d mark, non ti resta che settare gradualmente le impostazioni della Voodoo in modo da capire o perlomeno intuire qual'è la responsabile del blocco.
ciao
SAX
io in media faccio 3600!
Non so perchè....ora ho abbassato i parametri della ram perchè credvo che fosse quella a impazzire....ma ancora non va..........O azzero tutto...Ora ho lasciato solo il bus e l'ho portato a 101 e quindi a 103(con cas2). Con vcore a 1,87 a 101 è stabile (cpu stabiliti test 1h 35min tutto ok; Sandra 10 test tutto ok e non mi da più segnalazioni sulla ram).
Ora faccio i test a 103.
Il fatto strano di 3dMArk è che non si impianta il pc (le ultime volte) ma si "spegne".
Esce da solo dal test.......Boh.
Accetto consigli
Mi dici come hai impostato la Voodoo?Originariamente postato da MassY
Non vorrei smontarti ma con Duron 650@650 Voodoo3 3000 a 180MHz faccio 3015 di 3DMark2000 con GA attivo ovviamente.
Sono molto insoddisfatto anche perchè oltre al fatto che 3dmark non va più, arriva ad impallarmi tutta la macchina nonostante abbia riportato il pc a prestazioni più stabili(9x100/33+DIMM+vcore 1,775+PC100@100), ieri sera ho installato Half Life e Opposing Force ed è saltato fuori che in entrambi quando carica il gioco mi mostrano il rispettivo bitmap a pixel grossi come bulloni!!!In più ho giocato un attimo a OF(non HL però) e ho notato che gli scienziati hanno la faccia strana, quasi trasparente, poco definita, e la scheda è impostata (drivers 1.07.00 per v3) a 180MHz, G.A. enabled,Opengl level of detail bias=2.00, 3d Flter Hi.
PERCHE', CAZZO, PERCHEEEEEEEE????
Devo formattare di nuovo?
Va a finire che la butto!!!![]()
Allora ti spiego come è impostato il mio Sistema:
1 - Installato driver VIA 4in1 4.28
2 - Ottimizzato il BIOS della mobo con impostazioni TURBO vedi sulle news di Italian3dNow prima di natale c'era una news con un link ad un sito per Tweak Mobo ABIT KT7
3 - Aggiornato BIOS della Voodoo3
4 - Driver Voodoo3 1.07
5 - DirectX 8
6 - abilitato il Triple Buffer,MIP Map,Geometry Assist e l'HSR messo a semi-aggressive il resto delle opzioni l'ho lasciato come era
7 - Overclock della Voodoo a 180 MHz
8 - Lancianto 3DMark2000 -> 3015
Questo è tutto quello che ho fatto,gradirei sapere da chi è esperto piu' di me se i passi che ho fatto sono corretti.
CIAO
Scusa ma come hai fatto ad abilitare l'HSR con i drivers 1.07.00????:confused:
Hai Half Life?
Hai letto cosa mi succede?
A te non fa così?
Ehm scusa avevo dimenticato il file v3hacks sorry
cmq ho HL e gioco sia a TFC che CS e non ho nessun problema
Ma i driver della voodoo5 vanno bene anke per la voodoo3 2000?^?????????
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)