si all air
Originariamente inviato da DJ RUDY
Ma non era un post più da "Schede video" questo ?![]()
Madò... Complimenti Rudy!!!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
2k3 sempre full air e 3° al mondo fm approved....
![]()
![]()
up anke nel 2k5 ma ancora molto lontano dai primi.....
http://service.futuremark.com/compare?3dm05=933565
![]()
ed un 2k1 a freq tranquille solo per vedere che punteggio usciva con questa config ma giaò con win 2k e 1 gb di ram ci sn altri 500-600 punti in +....e cmq al 2k1 mi dedico quando metto la cpu sotto dry....
![]()
Beh, grande !Originariamente inviato da DJ RUDY
Humm, a questo punto potrei fare la cosina della quale parlavano telefonicamente. La cpu che ho qui sale come una dannata, a liquido senza grosse pretese e con appena 1.72 volt fa i 3Ghz ... te la passo e ti (ci) accatti il recordo mondialoZ
Fammi sapere, si potrebbe fare
Paolo
Cmq stavo effettuando dei test ... credo di avere problemi, anche a 3Ghz e con freq molto alte di vpu e ram sulla x850xt turbo (circa 600 di vpu e 650 di ram) su 3dmark 2001 se riesco a malapena ad ottenere 30080 punti .... sarà il catalist oppure .. boh ? Non so O.o
Paolo
ciao paolino....
grazie per i complimenti...
vediamo di risolvere il tuo problema....
ma ke cata hai su?? s.o.??
x la cpu stasera o al max domani ti chiamo e vediamo il da farsi....ti ringrazio di cuore per la proposta.....
![]()
Se entri su MSN ne possiamo parlare in modo un pò più approfondito, poi pubblichiamo qui i risultati ^___^
ma l'unica x800pro sfigata che di core in stock cooling non arriva a 520 ce l'ho io???
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)