PS MO SONO KONTENTO DI AVER FATTO STO PIKKOLO PENSIERINO KE KOSI FACCIO I KALKOLI DA VERO INGEGNERE KE SONO E KE VADO A PARLA PER VEDE SE MI METTO A PROGETTA UN SISTEMA LIQUIDACCIO KE SARA IL MIGLIORE IN ITALIA
PS MO SONO KONTENTO DI AVER FATTO STO PIKKOLO PENSIERINO KE KOSI FACCIO I KALKOLI DA VERO INGEGNERE KE SONO E KE VADO A PARLA PER VEDE SE MI METTO A PROGETTA UN SISTEMA LIQUIDACCIO KE SARA IL MIGLIORE IN ITALIA
x PANDA :
se vuoi visto ke mi sei simpatiko ti vendo una delle mie realizzatione + insanes![]()
x APOLIPIX :
se mi fai usci con APA ti regalo un mio KIT![]()
x NET :
a te invece te lo regalo kosi lo fai vede a MILLY ke magari ti baccia...![]()
MATTO, io me sà che piglio il kit di ALEX purchè non superi 160-170k
caro FAZZ bisogna sempre valutare le proprie possibilita' di soldi ke abbiamo da spendere + la kosa ke possiamo komprare kon questi soldini
ora se tu fossi al mio posto ke avresti dietro un tekniko kon le palle...non mi dire kerte kose....![]()
Anny fammi sapè quanto verrà in termini pecuniari tutto il progetto che magari magari....
si hai pienamente ragione, ma visto che stavo x pigliare ULTRA PEP a 150k mi conviene aggiungere quel poco e vai col liquido.
1)Dalla fama che ha ALEX mi sembra che ci siano tutti i presupposti x un ottimo kit...
2)dietro di me c'è mamma papà e sorema, quindi nada TECNICI,tantomeno kon le palle quadrate quindi sto nelle mani di ALEX(sempre che il prezzo..)
![]()
fazz.. vai tranki su alex.. il tecnico di anny può avere anke 2 palle ottagonali.. può essere bravo quanto vuoi a bucare e a lappare.. ma la qualità costruttiva e una progettazione studiata fino all'ultimo particolare non la trovi dovunque.. sfido qualcuno a trovare kit all'altezza di quelli di tokamak
Dannato e' vero che Alex sta per tornare a vendere i suoi kit ?? [spero proprio di si]
Non e' che puoi postare un paio di foto di un kit di Alex per farci vedere queste meraviglie, ci terrei veramente
Ciao
Anomalos 77 non so se scherzavi nell'altro thread quando mi hai "liquidato" (ahh ahh che simpaticone che sono, quasi quasi mi vergogno di queste battutte) dicendomi che con l'acqua distillata il rame non si corrode, ma se lo pensi veramente mi sa che ti sbagli alla grande!
Se sei veramente un ingegnere lo dovresti sapere!!!!
(non te la prendere........scherzo
)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)