Indipendentemente dal provider, quanti di voi hanno già avuto l'upgrade della portante e quanti scaricano a 4Mbit ?
Postate qualcosa del tipo...
ISP = Libero
PORTANTE : up/down
Velocità raggiunta : xxxxx kB/s
Grazie
Indipendentemente dal provider, quanti di voi hanno già avuto l'upgrade della portante e quanti scaricano a 4Mbit ?
Postate qualcosa del tipo...
ISP = Libero
PORTANTE : up/down
Grazie
Per la verità io sono ancora ad 1,2mbit.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Aspettà, va... Ho controllato il router.
ISP = Libero
PORTANTE : 5056 Kbps Downstream,352 Kbps Upstream
Non ho provato il massimo in download, posterò appena possibile. Però knemo mi dice che uppo a 40Kbyte/s più o meno... Con punte di 47-48kbyte. Anche 50 raramente.
Però cos' a freddo non ho notato grossi miglioramenti in download. E ho appena scaricato i 7cd della debian.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
io sono a 38 kbit
Grazie Italia
![]()
![]()
Io sono un utente business .... logicamente avrebbero dovuto "darci" una mano in senso di banda mentre invece ... La nostra classe di abbonati spende un MUCCHIO e il servizio è sempre il medesimo ... magari di chi spende 30 euro O_O
Poi uno non deve incavolarsi ? .....
a stò punto quasi ti conveniva farlo come privato![]()
cmq tornando a i 4mbit sono molto teorici, tutto è in base al carico delle linee...
so che i 4Mbit sono molto teorici e dipende dal carico che si ha sul vp, però sui grossi lotti non dovrebbero esserci molti problemi......
quindi frakka la portante te l'hanno già alzata ?
www.mclink.it vai a fare un test di velocità![]()
Sembra di sì. Ma fino a che si tratta solo della portante...
La mia è una zona dove non ci sono mai stati problemi di congestione per le linee di libero perciò credo che non abbiano ancora fatto nulla.
![]()
![]()
Io ho ripetuto i test di velocità con mclink e altri 2 o 3cento volte ... vado a 1260 ... non 1280 pieni ... Insomma .... BAH !![]()
pensa che non raddoppiano neanche le connettività aziendali, bella fregatura....
ricordo solo il raddoppio da 640 a 1280 delle smart e basta ........
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)