BARZELETTEZ DA SCHIANTOZ

Pagina 654 di 716
prima
... 154 554 604 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 704 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,531 a 6,540 su 7159
    exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

La politica del governo inglese riguardo la medicina sociale è stata recentemente ampliata per includere un nuovo servizio chiamato "I Padri Riproduttori".
    Sotto l'egida del Governo, qualunque sposa, che non riesce a rimanere incinta durante i primi cinque anni di matrimonio, può richiedere i servigi di un "Padre Riproduttore", un impiegato governativo che tenterà di risolvere il problema della coppia mettendo incinta la moglie.
    Gli Smith, una giovane coppia, non hanno ancora bambini, ed il padre riproduttore dovrebbe arrivare a momenti. Prima di andare al lavoro, Mr.
    Smith saluta la mogliettina dicendole:
    - Allora io vado, mi raccomando, tra poco dovrebbe arrivare l'uomo del Governo...
    Pochi attimi dopo un fotografo ambulante per bambini bussa alla porta... TOC TOC TOC La signora Smith apre e fa:
    - Buon giorno!
    - Buon giorno signora, lei non mi conosce, ma sono venuto per...
    - Non c'è bisogno che mi spieghi, la stavo aspettando...
    - Veramente? Bene! La mia specialità sono i bambini, specialmente i gemelli!
    - E' proprio quello in cui speravamo io e mio marito, prego, entri e si sieda.
    - Allora non c'e' bisogno che la convinca all'idea?!?
    - Non si preoccupi, io e mio marito abbiamo deciso che questa è la cosa giusta da fare.
    - Bene, allora forse sarebbe meglio cominciare a darsi da fare, che ne dice?
    La giovane mogliettina arrossendo:
    - Ehm... da dove cominciamo?
    - Lasci fare tutto a me. Di solito ne faccio due nella vasca da bagno, una sul divano ed un paio nel letto. A volte il pavimento del salotto permette anche sviluppi incredibili!
    - Vasca da bagno, pavimento del salotto? Ci credo che non ha funzionato con Harry e me da soli...
    - Bene signora, nessuno dei miei colleghi le può garantire una buona ad ogni colpo, ma se proviamo un poco di posizioni diverse ed io sparo da sei o sette angoli diversi, sono sicuro che lei sarà soddisfatta con il risultato.
    Infatti, il mio biglietto da visita dice: "La mia mira è il vostro piacere!"
    - Mi scusi, ma non le sembra che tutto questo sia un poco troppo informale?
    - Signora, nel mio lavoro un uomo deve essere sempre tranquillo ed a suo agio, mi piacerebbe farle un servizio veloce, entrare ed uscire in cinque minuti, ma non credo che lei ne rimarrebbe molto soddisfatta...
    - Come la capisco! Ha avuto molto successo?
    Il fotografo apre la valigetta e ne estrae un album con fotografie di
    bambini:
    - Guardi questa foto. Che lei ci creda o no, è stata fatta sul tetto di un autobus al centro di Londra.
    - Dio mio!
    - E questa è la foto dei due più bei gemelli della città. Sono venuti piuttosto bene considerando come faceva la difficile la madre...
    - Come mai?
    - Pensi che l'ho dovuta portare alla Villa Comunale per farle il servizio.
    Non ho mai lavorato in condizioni così difficili. La gente ci circondava da tutte le parti e si spingevano per cercare di avere una buona visuale su quello che stava succedendo...
    - Davvero?!?
    - Si, e ci abbiamo messo più di tre ore. La madre era così eccitata che cominciava a saltellare attorno, gridando ed eccitando la folla. Non riuscivo a concentrarmi, ho dovuto addirittura chiedere ad un paio di uomini forzuti di tenermela ferma. Quando ha cominciato a scendere la sera ho dovuto affrettare le operazioni. Quando gli scoiattoli hanno cominciato a mordicchiarmi l'attrezzatura ho dovuto mettere tutto dentro...
    - Intende dire che le hanno davvero morsicato... aheeemmm... l'attrezzatura?
    - Si, ma sono i rischi del mestiere. Il mio lavoro è un piacere per me. Ho speso anni per perfezionare la mia tecnica. Guardi questo bambino, l'ho fatto nella vetrina di un supermercato.
    - Fatico a crederle...
    - Bene signora, se lei è pronta, io preparo il treppiede così possiamo cominciare...
    - Il Treppiede?!?
    - Oh, si, ho bisogno del treppiede per reggere la mia attrezzatura, altrimenti non riesco a muoverla e tenerla in mano mentre agisco... Signora Smith? Signora Smith? ..... Cristo, è svenuta...

Predefinito

é la seconda guerra mondiale. i tedeschi andavano in giro a violentare le donne. entrano in una casa dove c'e' una famiglia. cominciano a violentare la madre, poi il padre, poi la figlia,il figlio. alla fine arrivano alla nonna. tutti dicono: la nonna no! la nonna no! allora la nonna fa: ragà, la guerra é guerra!

Predefinito

Un tizio compra una Ferrari.
    Qualche giorno dopo viene fermato dalla polizia sull'autostrada per eccesso di velocita'.
    Il poliziotto si avvicina alla vettura, si accorge che il tizio e' nudo sotto la cintura e gli chiede:
    "Ma siete impazzito a girare cosi' conciato? ".
    "No, ma quando ho comprato l'auto il venditore mi ha detto: "Faccia attenzione, perche' oltre i 300 km/h succhia ...".

Predefinito

Un' auto passando per una strada di campagna investe un pollo.
    L'autista si guarda intorno e non vedendo nessuno pensa di farselo allo spiedo.
    Ferma la macchina, scende dall'auto, si avvicina pian piano al pollo e sta per chinarsi a raccoglierlo quando compare alle sue spalle il contadino:
    "E mo' che me dici...che lo porti all'ospedale ?

Predefinito

Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo
    aspetta:
    - Allora Superman... abbiamo fatto le ore piccole???
    Il marito farfugliando:
    - Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi...
    - E avete discusso fino alle 7 del mattino Superman?
    - Fammi finire amore, dopo aver concluso vittoriosamente l'affare alle 11 di sera, li abbiamo invitati a cena...
    - Ed è durata fino alle 7 del mattino questa cena, Superman?
    - No amore, abbiamo cenato per un paio d'ore ma poi, visto che erano ospiti li abbiamo portati in un locale a farli divertire un po'...
    - Sì Superman... ma i locali chiudono alle 3, massimo alle 3 e mezza. Sono le 7...
    - Amore non mi fai mai finire, dopo abbiamo pensato di fargli fare un giro della città by night...
    - Fino alle 7 del mattino, Superman?
    - No amore, ma siamo passati dalla strada delle prostitute e alcuni volevano divertirsi. Se avessimo detto di no, avrebbero potuto cambiare idea sul contratto...
    - Quanto tempo sono stati con le prostitute, Superman? Tutta la notte?
    - No amore, dopo li abbiamo accompagnati all'aeroporto che il loro aereo partiva alle 6...
    - Va bene Superman ma all'aeroporto dovevate essere un'ora prima. Tra le 5 e le 7 c'è una bella differenza...
    -Amore dopo siamo andati al bar a fare prima colazione e poi è iniziato il traffico del mattino. Perciò ho fatto tardi.
    -E tu perchè continui a chiamarmi Superman?
    -Perché solo tu e Superman indossate le mutande sopra i pantaloni...

Predefinito

Due fratelli sardi si rivedono dopo anni: uno e' pastore, l'altro ritorna dal continente dove era operaio.
    A letto il pastore vede un indumento che non conosce: le mutande.
    "Come si usano?"
    "E' facile, la parte gialla va davanti, la parte marrone dietro!".

Predefinito

Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse toccate sarebbe stato messo a morte.
    Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ebbe una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli disse che gli sarebbe costato 1000 monete d'oro.
    Cammillot accettò senza esitazione! Il giorno dopo, mago Merlino preparò un sacchetto di polvere urticante e ne mise un po' nel reggiseno della regina Ginevra mentre lei stava facendo il bagno.
    Non appena la regina si rivestì iniziò a sentir prudere sempre di più!
    Re Artù allora convocò il Mago Merlino per chiedergli un rimedio e questi rispose che solo una speciale saliva applicata per 4 ore poteva curare questo terribile prurito e i test svolti dal Mago rivelavano che solo la saliva di Camillot Ammazzadraghi avrebbe funzionato.
    Il Re chiamò subito Camillot, che si era appena messo in bocca l'antidoto alla polvere urticante...
    E così Camillot Ammazzadraghi leccò per ore le tette che aveva sempre sognato e venne pure festeggiato dalla corte come un eroe!
    Prima di tornare alle proprie stanze Camillot venne fermato da Merlino che gli ricordò il debito di 1000 monete d'oro.
    Camillot, ormai soddisfatto, si rifiutò di pagare, perché tanto il Mago non avrebbe potuto confessare in quanto complice del suo inganno.
    Il giorno dopo il mago Merlino mise un bel po' di polvere urticante nelle mutande del Re...

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Questa è spettacolare!!!

Mi stò pisciando addosso!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

Un ragazzo invita una ragazza a casa sua. Dopo averla fatta accomodare le chiede: "Vuoi del whisky?"
    E lei: "Beh, un dito"
    E lui: "Non vuoi prima il whisky?"

Predefinito

Che cosa hanno in comune i vibratori e la soia??
    sono entrambi sostitutivi della CARNE!!

Pagina 654 di 716
prima
... 154 554 604 644 645 646 647 648 649 650 651 652 653 654 655 656 657 658 659 660 661 662 663 664 704 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)