Uno dei due pc ha il SP2 di XP installato???
Uno dei due pc ha il SP2 di XP installato???
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ho risolto c'era da disattivare il firewall di winxp e configurare il Nis abilitando i 2 pc con il loro indirizzo ip
inoltre ora sono nello stesso dominio mshome
ora vorrei sapere dato che ho cambiato il nome del dominio su un pc era casa ora e' mshome visto che ho su un pc due sistemi operativi su uno winxp insieme a linux debian quando ho installato linux credo di aver chiamato il dominio casa ci potrebbero essere problemi dopo aver rinominato il dominio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
;2 ;1
![]()
![]()
![]()
no non credo avrai problemi magari però dovrai cambiarlo anche in linux
Dominio e gruppo di lavoro non sono due cosa diverse???
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
gruppo di lavoro:MSHome
si e' vero dominio e gruppo di lavoro sono due cose distinte
quello che può ingannare è la scritta che dice dominio o gruppo di lavoro nei vari wizard e si pensa erroneamente che possano essere la stessa cosa![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)