E' nato il Kraken: progetto con CMStacker

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Il rad è il blackice pro 12x12, vero?

Molto bello, mi piace sempre più quel case... Io volevo fare una cosa simile ma non avevo posto per il rad, il blackice micro non mi piceva.

Non mi piacciono i raccordi a gomito, preferisco curvare il tubo e mettere una molla attorno ma hai fatto veramente un bel lavoro.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

tebibyte L'avatar di mbruti

Predefinito

Originally posted by john_petrucci
    E bravo mbruti

Un convogliatore fatto in quel modo non è male come idea

la chiusura del nastro isolante è ben sigillata in modo che aspirazione avvenga senza perdite???

l'unica cosa che ho trovato "strano" è la posizione del blocco radiatore è ventola, nella parte posteriore sopra la scheda madre, ma se non avevi altra posizione pazienza...

Poi le 12X12 a 7V sono abbastanza silenziose..
    Caro John,grazie.

Si la chiusura e' ermetica.

La posizione deriva dall'uso del buso preesistente. Prima l'avevo sul "cielo" del precedente case ma sul CMStacker (unica critica) per ragioni difficili da capire c'e' un foro solo per una 8x8. Cmq il rad non da' fastidio alla scheda.

Ciao Bob

Predefinito

Originally posted by frakka
    Il rad è il blackice pro 12x12, vero?

Molto bello, mi piace sempre più quel case... Io volevo fare una cosa simile ma non avevo posto per il rad, il blackice micro non mi piceva.

Non mi piacciono i raccordi a gomito, preferisco curvare il tubo e mettere una molla attorno ma hai fatto veramente un bel lavoro.
    Il case e' molto bello ... certo che costa un bel po', ma potendoselo permettere a mio modesto parere li vale tutti !

I gomiti sono una pippa !!! Ma con i tubi di silicone proprio non ho trovato modo di evitare strozzature ... mi parli un poco di piu' della storia della "molla" ???

Il rad e' quello della mia sig ... bravo.

Ciao ed a presto,
    Bob

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    Dove hai trovato il piccolo raddy ?

Paolo
    Il rad e' un black ice extreme, pagato una palla e mezza, e tu, uomo crudele, me lo chiami "piccolo raddy" ???

Lo comprai molto tempo fa' su wbhouse.it (assieme ai tubi in silicone).

Ciao,
    Bob

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Praticamente usavo dei normali tubi di gomma e gli infilavo attorno (sull'esterno ma aderente) una molla sufficientemente lunga e non troppo rigida, recuperata tra la bulloneria del babbo. La molla, avvolgendo il tubo, impediva che il tubo si strozzasse in corrispondenza delle pieghe, anche con angoli abbastanza stretti.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

mebibyte

Predefinito

nn mi intendo molto di liquido ma a vedelo è molto ordinato.
    x la ventola superiore che è solo 8x8 l avevo notato anche io come uno dei pochi difetti ma sirta (se nn sbaglio) mi aveva fatto notare che forse è per motivi di resistenza della lamiera supeiore visto che fare un buco x una ventola 12x12 resta poca lamiera

Predefinito

Originally posted by jag
    x la ventola superiore che è solo 8x8 l avevo notato anche io come uno dei pochi difetti ma sirta (se nn sbaglio) mi aveva fatto notare che forse è per motivi di resistenza della lamiera supeiore visto che fare un buco x una ventola 12x12 resta poca lamiera
    E' vero. Non ci avevo pensato ... pero' mica mi ci siedo sopra al mio beneamato Kraken

Buona notte a tutti, belli e brutti.

Bob

pebibyte

Predefinito

Nel mio vecchio sistema utilizzavo due molle per evitare strozzature, per i tubi in silicone sono l'ideali per curvature strette ma non eccessive...

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originally posted by jag
    Esatto, teniamo presente poi che la lamiera è molto sottile sia xchè è di alluminio e anche per contenere il peso stesse del case già MOLTO alto

Una 12x12 si potrebbe mettere, tuttavia la parte superiore diventerebbe molto più fragile e di conseguenza si piegherebbe con più facilità !

Paolo

tebibyte L'avatar di Sansones

Predefinito

Hehehe!Anche io mi son fatto il regalo di compleanno!Spese folli, risultato: Case nuovo SMStacker, pompa e vaschetta nuove, ho speso un botto ma ne sono contento!
    Quando mi monteranno sta cazzo di ADSL pubblicherò qualche foto! :-)

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)