Concordo, in ogni caso non è "carino" pubblicare comunicazioni private... ma non è questo il punto, se dovete risolvere qualcosa che poi ha preso il "via" in voce privata credo si possa risolvere nello stesso modo , io comunque sono disponibile quindi potete scrivermi direttamente in pvt di cosa si tratta onde poter risolvere tutto tranquillamenteOriginally posted by Michele Vivona
L'unica discussione nella quale avete avuto modo di scambiare quattro battute è stata questa: http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=3631
dove non vedo da parte sua nessuna provocazione ne altro.
Riguardo i messaggi privati non essendo un amministratore non posso accedervi e mi devo attenere a quanto da te trascritto (Ti ricordo che però i messaggi privati e tutte le comunicazioni che rientrano in questa categoria non possono essere rese pubbliche senza il consenso dell'altra parte), senza però citare tu cosa hai scritto.
Invito quindi Agathodaimon a non inviarti più nessun messaggio non richiesto, e chiudo questo thread perchè penso che non sia un episodio cui perdere sopra molto tempo. E' stata una semplice incompresione, ciao![]()
Paolo