Originally posted by Michele Vivona
L'unica discussione nella quale avete avuto modo di scambiare quattro battute è stata questa: http://www.atris.it/Forum/showthread.php?threadid=3631
dove non vedo da parte sua nessuna provocazione ne altro.
Riguardo i messaggi privati non essendo un amministratore non posso accedervi e mi devo attenere a quanto da te trascritto (Ti ricordo che però i messaggi privati e tutte le comunicazioni che rientrano in questa categoria non possono essere rese pubbliche senza il consenso dell'altra parte), senza però citare tu cosa hai scritto.
Invito quindi Agathodaimon a non inviarti più nessun messaggio non richiesto, e chiudo questo thread perchè penso che non sia un episodio cui perdere sopra molto tempo. E' stata una semplice incompresione, ciao
Concordo, in ogni caso non è "carino" pubblicare comunicazioni private... ma non è questo il punto, se dovete risolvere qualcosa che poi ha preso il "via" in voce privata credo si possa risolvere nello stesso modo , io comunque sono disponibile quindi potete scrivermi direttamente in pvt di cosa si tratta onde poter risolvere tutto tranquillamente

Paolo