il sempron 2800+ (socket a) e il 3100+ (754) sono sbloccati? ...sono rimasto un pò indietro con le cpu
ciao![]()
il sempron 2800+ (socket a) e il 3100+ (754) sono sbloccati? ...sono rimasto un pò indietro con le cpu
ciao![]()
no... adesso le uniche cpu sbloccate sono gli amd64 FX ... TUTTE le altre (amd e intel) son bloccate...
ergo si userà il metodo di ovclk complessivamente + redditizio, il bus!
ciao e grazie![]()
ho letto di un commento su un xp mobile (un 2400+ se non ricordo male) che era sbloccato. è vero?
Ho letto di una mobo Asus che con un bios particolare sbloccava il molti dei Prescott di fascia più alta (3.4-3.6Ghz) ma mi sembrava un pò una minchiata quell'articolo...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
è arrivato il mobile xp 2400+, va a 2400 mhz ad aria a 1.7 V impostati. sembra stabile, ho provato alcuni 3dmark, 10 loop del burn in di sandra e il superPI da 32MB. temp minori di 40° con la ventola al minimo (2500 rpm). Come dissipatore il tipo ha voluto prendere qulla torre enorme della gigabyte, non sembra male anche se io da + di 3 anni non seguo i dissipatori.
ciao![]()
ma te nn fai testo, hai sempre cul@ tipo quando avevi il 1700+ @ 2000mhz a 1,5v. (mi pare)
uff
per la precisione a 2000 bastano 1.475 ovvero una tacca di undervolt della epox. cmq è la epox che non sale, è instabile anche molto prima di 200, sicuramente il 1700+ arriva oltre... non mi dispiace la asus che gli ho messo, ecco i punteggi a 2400 con ti200 poco overclockata e ram a 2.5 3-6-3 1T:
3dmark 9362, sandra cpu 8791/3578, multimedia 13252/14126, memoria 2977/2789, sPI 45 secondi. la memoria non va molto ma il resto viaggia. e poi è una cpu da meno di 100 euro.
ciao anche se siamo un pochiono OT![]()
le cpu amd a 64 sn tutte sbloccate in basso....
mentre gli fx anche in alto.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)