con ghost 2003 ho avuto problemi nel creare immagini di backup del mio s.o. installato su 2 dischi sata in raid 0, con ghost 9 del 2005 questo problema e' stato risolto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con ghost 2003 ho avuto problemi nel creare immagini di backup del mio s.o. installato su 2 dischi sata in raid 0, con ghost 9 del 2005 questo problema e' stato risolto?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dicono dalla regia che dovrebbe essere tutto ok con questa versione,ma ti avverto:
questa versione ha riscosso molte critiche sul fatto di dipendere strettamente dai servizi attivi su windows...Nno sò se ricordi,ma le precedenti versioni ti davano modo di fare un floppy dove c'era tutto il necessario per fare restore e creare immagini.
Altro avvertimento: gira voce che il migliore in assoluto per fare immagini è un certo Acronis True Image 8.0.
Provato e mi ha dato gli stessi problemi di ghos2004Originally posted by Fabio Norway Storm
Altro avvertimento: gira voce che il migliore in assoluto per fare immagini è un certo Acronis True Image 8.0.![]()
Ma è cosi difficile fare un prog del genere che funzioni visto che sono software commerciali?![]()
Già.. quell'altro programma non lo conoscevo... per quanto riguarda il Ghost, avevo già visto sul loro sito che non era supportato il RAID...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)