Sante paroleOriginally posted by ^SiRtA^
Credo sia un loro brevetto.
Purtroppo parlare di determinate tecnologie messe a disposizione per il "bene comune" è, come sempre, prematuro quanto inutile. Un lato positivo c'è, Nvidia come risponderà ?
Sarà questo il momento nel quale vedremo FINALMENTE il VERO Hidden Surface Removal ?
Comunque c'è veramente molto da dire... con questi drivers , sia ati che nvidia, hanno fatto il bello e il cattivo tempo portandoci di fatto a "nuovi acquisti".
Riflettendoci bene, come mai ai tempi giochi come ut o quake e molti altri (anche pesantucci) giravano MOLTO BENE con configurazioni abbastanza spinte ma non esagerate ? Ora siamo sempre un passo dietro ... si saranno addormentati gli sviluppatori che non ottimizzano più nulla oppure le case come ati, nvidia ecc.. avranno imparato come "sukkiare" danaro oltre i limiti accettabili ?
Le domande sono tantissime, le risposte ce le danno i fatti ... come il FATTO che 3DFX non è morta, secondo me è solo stata "piantata" dagli stessi che ora lavorano dentro Nvidia... da qui mi viene molto da pensare, tecnologie comuni e molto altro.
MAH ?![]()
![]()
Nvidia cmq sta facendo veramente una politica al puro guadagno ludico.. Secondo me la famiglia 6800 ha una potenza (e non parlo solo della pura velocità ma di tutte le funzioni, filtri, ecc..) che noi neanche ci immaginiamo e magari basta mettere un bit a 1 nei driver per attivare il tutto... Con questo nuova tecnica Ati, Nvidia si limiterà ad "accendere" una sua nuova funzione per pareggiare i conti..
Mi chiedo veramente il guadagno che avrebbe l'utente finale ad avere driver che usano la scheda video e non quel pezzettino che le case produttrici vogliono.