ho una mailbox totalmente ingolfata di spam.'è un modo per pulirla, senza dovermi mettere li a eliminare le mail 10 alla volta?
ciauz
ho una mailbox totalmente ingolfata di spam.'è un modo per pulirla, senza dovermi mettere li a eliminare le mail 10 alla volta?
ciauz
Io per un periodo (verso gennaio) ho utilizzato un programma che si chiamava mi sembra MailWasher, che una volta "settato" il suo sporco lavoro di ripulitura lo faceva alla grande...peccato però che andava settato almeno ogni tre giorni, perchè uscivano sempre nuovi spam!!! Quindi alla fine ho preferito cancellare a mano... vedi tu...Originally posted by The3DProgrammer
ciauz
Siao beli...
Potresti utilizzare anche Magic Mail Monitor che ti elenca tutte le email presenti sul server senza scaricarle e tu puoi selezionare quali eliminare.![]()
grazie!
ora lo provo.
ps. bell'avatar....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)