sono rimasto senza parole, quando ho visto il filmanto!!!
ma ancor di più quando ho giocato alla demo
e poi.... e poi.... nn ho perso tempo a fare l'ordine on-line![]()
s p e t t a c o l o ! ! !
![]()
http://www.dawnofwargame.com/
sono rimasto senza parole, quando ho visto il filmanto!!!
ma ancor di più quando ho giocato alla demo
e poi.... e poi.... nn ho perso tempo a fare l'ordine on-line![]()
s p e t t a c o l o ! ! !
![]()
http://www.dawnofwargame.com/
PC: Q6600 @ 3000 mHz - DFI DARK X48 T2RS - CROSSFIRE 3870 - 2*2gb CORSAIR XMS2 - WD RAPTOR 150 gb - Thermaltake 650W - Thermaltake Spedo
LAN PC: Q6600 @ 3000 mHz - Abit Fatal1ty F-190HD - 3870 - 2*2gb CORSAIR XMS2 - WD 500gb RAID0 - AXP 600R14A - NZXT Super Cube Rouge
WOW graficamente è una meraviglia!E la giocabilità?
Questa sera mi scarico il demo e provo... al massimo se vale farò anch'io l'ordine on-line...
mha senti alla fine son pareri personali... ma io da quando gioco ai giochi tattici uno così nn l'ho mai trovatoOriginally posted by CALMA INSOLITA
WOW graficamente è una meraviglia!E la giocabilità?![]()
PC: Q6600 @ 3000 mHz - DFI DARK X48 T2RS - CROSSFIRE 3870 - 2*2gb CORSAIR XMS2 - WD RAPTOR 150 gb - Thermaltake 650W - Thermaltake Spedo
LAN PC: Q6600 @ 3000 mHz - Abit Fatal1ty F-190HD - 3870 - 2*2gb CORSAIR XMS2 - WD 500gb RAID0 - AXP 600R14A - NZXT Super Cube Rouge
Mi stò scaricando la demo.Cavolo sono 320 MB!..![]()
Lo lascio macinare mentre faccio altro.L'ultimo RTS che mi ha preso bene è stato C&C Generals l'anno scorso, prima ancora WarcraftIII.Quindi è un'annetto che non mi cimento in strategici in tempo reale!Caspita...
Spe spiagatemi un po che sono ignorante riguardo giochi alla d&d.
E' giocabile in single player o solo contro altri giocatori che hanno comprato a loro volta il pacchetto? Bisogna giocare su server proprietari o si gioca direttamente con il semplice ip?
Grassieee
ha una giocabilita F A N T A S T I C A!!Originally posted by CALMA INSOLITA
WOW graficamente è una meraviglia!E la giocabilità?
mi è arrivato... e mi sto dilettando con i Chaos, e sono veramente CaVzuti....uehuhe
gli eldar risultano + complessi. e più deboli all'inizio del gioco...
Gli orchi sono... sono... orchi... grezzi e puzzolenti..!! e con le tecnologie retrò
e gli space marine, sono un quelli + semplici da usare xè hanno un approccio immediato
chi di voi a giocato a W3 e a Starcraft ci ritroverà tante cose...ma premetto il fatto che giochi come questi sono nati e ispirati dal gioco da tavolo WARHAMMER e starei attendo nel dire che assomigliano a quello o a quell'altro... nn voglio essere polemico ma spesso si tende a fare paragoni stretti con altri giochi usciti prima... dawn of war sarà approdato ora sul PC, ma è un era che esiste nei giochi da tavolo...
bhe buon divertimento a tutti !
Starcraft e relativa expansion è stato uno dei miei giochi preferiti, ci speso nottate!Era molto coinvolgente!
Vorrei provare anche questo, magari prima di comprarlo me lo faccio prestare.
I server sono molteplici, sia pubblici che privati (a pagamento) e ci si può giocare se hai acquistato il gioco con relatico codice originale, poi esiste anche una belle campagna single player che solitamente è molto longeva, a differenza di giochi FPS.Originally posted by Taz
Spe spiagatemi un po che sono ignorante riguardo giochi alla d&d.
E' giocabile in single player o solo contro altri giocatori che hanno comprato a loro volta il pacchetto? Bisogna giocare su server proprietari o si gioca direttamente con il semplice ip?
Grassieee
se avete notizie di server standalone x dawn of war (ver Linux o Windows), fatemi sapere.
io ho cercato ma nn trovato veramente nulla.... :°
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)