Ciao
È possibile dividere un gioco che è su un dvd e farlo entrare in 2/3 cd ? esistono programmi che lo possono fare?
Ciao
È possibile dividere un gioco che è su un dvd e farlo entrare in 2/3 cd ? esistono programmi che lo possono fare?
Potresti prima fare la iso del gioco con Nero Burning rom e poi... semplicemente... "rarrare" la iso win winrar e masterizzarla su singoli cd.... (a mo di w***z proprio...)Originally posted by Antani
Ciao
per farlo si può fare, ma non credo esistano sw appositi, il problema è che bisogna riscrivere il setup in modo da configurarlo su più cd e questo comporta il sapere l'ordine di installazione dei file, il passarlo su + cab numerati di taglia minore e modificare il setup.ini o il file che si occupa di quelle configurazioni nel caso specifico... è un laoraccio... ma si può fare....
![]()
pensavo che fosse più semplice...ma se copiassi tutto il dvd sull'hd potrebbe funzionare??
Se è un gioco devi stare attento alla protezione, il modo + sicuro è utilizzare Alchool 120% sapendo quale protezione ha il gioco, per poi fare cmq l'immagine su HD.Originally posted by Antani
![]()
pensavo che fosse più semplice...ma se copiassi tutto il dvd sull'hd potrebbe funzionare??
Il gioco è far cry….non sai mica che protezioni possa avere?(quale programma posso usare x scoprire il tipo di protezione del gioco, clony xxl può andare bene?) Cmq se faccio l’immagine sull’hd con alcool poi è funzionante al 100% ??
naturalemnte il gioco è tuo vero?
cmq si funziona facendo l'immagine e usando poi il drive virtuale di alchool
Si, il gioco è regolare, solo che l’ho comprato insieme ad altri e a me manca il lettore dvd. Detto questo per sapere il tipo di protezione che ha il gioco, quale programma posso usare? Avevo in mente clony xxl però mi sa che è un po’ vecchiotto x le nuove protezioni che ci sono in giro….
Una volta creata l’immagine del gioco sull’hd, posso comprimerla con win rar e suddividere il tutto in vari cd?
Ma avendo già installato clone cd, installare anche alchool , può creare dei conflitti?
Si puo' creare conflitto, pero' sinceramente come scovare con sicurezza la protezione di Far Cry.... vabbè non è cosa semplice, da quanto ho sentito dire ha la protezione "Securom".Originally posted by Antani
Si, il gioco è regolare, solo che l’ho comprato insieme ad altri e a me manca il lettore dvd. Detto questo per sapere il tipo di protezione che ha il gioco, quale programma posso usare? Avevo in mente clony xxl però mi sa che è un po’ vecchiotto x le nuove protezioni che ci sono in giro….
Una volta creata l’immagine del gioco sull’hd, posso comprimerla con win rar e suddividere il tutto in vari cd?
Ma avendo già installato clone cd, installare anche alchool , può creare dei conflitti?
Ciao
No, hai sentito male... ha la SafeDisc v3.... fonti sicure...Originally posted by salvatore
Si puo' creare conflitto, pero' sinceramente come scovare con sicurezza la protezione di Far Cry.... vabbè non è cosa semplice, da quanto ho sentito dire ha la protezione "Securom".
Ciao
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)