blocco

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio pc, naturalmente equipaggiato AMD (precisamente un TB 800), il quale mi si blocca tutte le volte che navigo in Internet o che apro semplicemente Explorer offline. Ciò che succede è che l'ultima linea di testo si raddoppia ed il tutto si blocca completamente, così sono costretto a resettare. Dunque io avevo installato win ME, l'ho tolto credendo che il problema fosse quello, ma nulla anche con win 98 è uguale. Quale può essere la causa di ciò? L'hardware? Tra l'altro andando nel bios ho visto che le temperature di MB e CPU sono rispettivamente 36°-37° e 65°-66°, sono nella norma o no? Se no cosa posso fare per abbassarle?
    Vi posto per maggior chiarezza i dati completi del mio pc:
    Mb Asus A7V, CPU TB 800, 128 MB di ram a 133mhz, hd seagate 20 Gb, dvd rom matshita 8x40, scheda video Asus 7100 pure,audio sb128.
    Aiutatemi.....è davvero stressante.....

gibibyte

Predefinito

senti figlio nn so cosa dirti, ma se quelle temperature sono nella norma a me kiamami Bill Gates, casso t porto le uova... dai apparte gli skerzi, (perdonami) la temp mobo deve stare intorno ai 19-25°C, cpu max 50-53°C sotto sforzo (giochi, scansione del sistema con antivirus, cmq roba molto pesante come i benchmark nn certo internet, al mx durante internet t deve stare a 40°C) fidati, nn so kosa dirti ma stai all'erta, nn è ke si è skeggiato il core?
    boh?
    byez

e poi se nn è manco overclockato, sei sicuro ke il dissi sia a posto? apri il case... lascia passare aria

gibibyte

Predefinito

controlla ke sia tutto a posto, dissi, pasta siliconica, ventola... guarda nn so ke dirti, ma è davvero molto strano... cerca d risolvere...

pebibyte

Predefinito

Originariamente postato da shingo74
    Ciao a tutti.
    Ho un problema con il mio pc, naturalmente equipaggiato AMD (precisamente un TB 800), il quale mi si blocca tutte le volte che navigo in Internet o che apro semplicemente Explorer offline. Ciò che succede è che l'ultima linea di testo si raddoppia ed il tutto si blocca completamente, così sono costretto a resettare. Dunque io avevo installato win ME, l'ho tolto credendo che il problema fosse quello, ma nulla anche con win 98 è uguale. Quale può essere la causa di ciò? L'hardware? Tra l'altro andando nel bios ho visto che le temperature di MB e CPU sono rispettivamente 36°-37° e 65°-66°, sono nella norma o no? Se no cosa posso fare per abbassarle?
    Vi posto per maggior chiarezza i dati completi del mio pc:
    Mb Asus A7V, CPU TB 800, 128 MB di ram a 133mhz, hd seagate 20 Gb, dvd rom matshita 8x40, scheda video Asus 7100 pure,audio sb128.
    Aiutatemi.....è davvero stressante.....
    ...il tuo problema + ke le temperature (i tb sono assikurati fino a 80°!!!!!) è il bios...aggiornalo..installa il 1005_03E e vedrai ke risolverai...succedeva a molti kon il vekkio bios..prova e facci sapere..

mebibyte

Predefinito

Esatto... Shingo devi mettere il bios 1005.03e... l' ho provato su un' altra Asus A7V che dava di questi problemi e sono stati risolti...

Scyaoz

Predefinito

Grazie ragazzi, ma io non ho mai aggiornato un bios, qualcuno mi spiega come si fa per favore?

mebibyte

Predefinito

Devi trovare l' Aflash.exe che e' il programma per aggiornare il bios...
    Trovare il bios...
    Scompattarlo in una directory comune all' Aflash.exe...
    Mettere il tutto in un floppy avviabile...
    Avviare da Dos l' Aflash...
    Seguire le istruzioni...

& Enjoy!!!

...

Scyaoz

byte

Predefinito

Il software Aflash, lo trovi nel CD Asus che ti e' uscito con la sk video, se non ricordo male e' nella cartella Aflash

bye bye

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)