posto subito lo shot che mi sembra + chiaro![]()
posto subito lo shot che mi sembra + chiaro![]()
tutto ok ti ringrazio, con gli aggiornamenti si è risolto tutto
thanks
Non mi sembra vero, finalmente funziona tutto!!??
![]()
eeheheheh
ieri ho rischiato troppo
sono andato a togliere il disipatore della cpu
e la cpu per pulirli e per andare a mettere la nuova pasta termica silver
stranamente, non mi è mai capitato si è tolto il dissipatore con tutta la cpu, per fortuna anche se non so come mai non è successo niente(cpu e matherboard intatte).....anche se poi sono stato costretto a mettere il dissipatore con la cpu attaccata in una busta senza aria e inserirla ne lcongelatore per 30 min...scaldata un po col fono e con un tocchetto leggero di cacciavite si è tolta....
ho rischiato di brutto..ma ora sta tutto alla perfezione...
come mai la cpu è rimasta attaccata al dissipatore quando sono andato a toglierlo???? le altre volte non mi è successo
Cpu attaccata al dissy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mai ma mai successo e nn ho idea di come sia potuto succedere........la Artic Silver non è mica colla! al max se ne metti uno strao un pò + spesso può fare un leggero effettov entosa ma kakkio la cpu è attaccata al socket e i pin sono lì chiusi....io nn ho spiegazioni in merito.......a meno che la levetta della chikusura del socket nn sia stata abbassata bene e quindi abbia permesso ai pin di "scivolare" via .....![]()
infatti sono scivolati bene....altrimenti avrei rotto la cpu
ma caspita anche quando l'ho tolta è rimasta attaccata la cpu al dissi....come mai?
giorni prima l'ho staccata........ed era andato tutto liscio
la pasta che c'era era quella del boxato..........ed io ieri sera dopo la pulizia ho inserito la artic silver ...ma uno strano uniforme e leggero...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)