Come porto il processore da L1 a L2, la mia cache è al livello 1, mentre la vorrei portare al livello 2, come devo fare???
Come porto il processore da L1 a L2, la mia cache è al livello 1, mentre la vorrei portare al livello 2, come devo fare???
Ma che cavolo stai dicendo ?
E' uno scherzo, mi auguro.
ciao
?????
Terribile ... anche come battuta
Forse mi sono sbagliato, scusate!!!
Ma cosa dico!!!
Comunque.... che cos'è la cache L1 e L2
Aleeeeeeeeeeeeeessssssteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Faresti perdere la pazienza a un santo.
Ma non facevi prima a chiedere la differenza tra L1 e L2 invece di fare domande idiote e poi chiedere cosa significa o cos'è?
Guarda che qui non si vegogna nessuno a chiedere. Non Siamo Nati Imparati!!!
eh eh, bella battuta gysroy. aleste cmq ci prendi x il culo o queste cose le pensi veramente??
Io invece vorrei portare il Core del mio Athlon fino al frigorifero di casa, così si raffredda per bene...che dite, posso mettere in rete così la cucina e magari navigarci anche? :-)))))
Ma insomma me lo dite cos'è??????
Grazie
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
L1 = significa Level 1
L2 = significa Level 2
cioè... quando il PC dorme... la memoria va al piano di sopra... nel letto (il core appunto) mentre quando lavora si sposta tutto al piano di sotto... all'inizio... quando è nel bios... fa la colazione... infatti il mio bios è un po' lentino xché fa una colazione abbondande. Quando overclocchi... è come se alzassi la soletta e quindi la casa diventa + grande e non ci sta +.... quindi è per quello che l'overclock arriva fino ad un certo limite... sopra non può + andare
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)