sistema:
atollo 500
fic sd11
15 gb udma-66
128mb ram 7nsec
tnt2 ultra
sblive!
sk hollywood+ (decompress dvd)
cd-rom
dvd pioneer 10/40
Una volta installato windows me (ho fatto bene o e' meglio w98se?) che drv devo installare???
Ciauuuz!
sistema:
atollo 500
fic sd11
15 gb udma-66
128mb ram 7nsec
tnt2 ultra
sblive!
sk hollywood+ (decompress dvd)
cd-rom
dvd pioneer 10/40
Una volta installato windows me (ho fatto bene o e' meglio w98se?) che drv devo installare???
Ciauuuz!
Devi installare l'ultima versione del viapack 4X1 .....
Meglio Win98SE se usi il dos....
MOOOOLTOOO meglio 98se! Me ti offre le stesse prestazioni e caratteristiche, occupandoti 1 gb di HD (!!!): che S.O. dim...
cmq, subito dopo l'S.O. devi installare i Via4in1, prima di qualsiasi altro drivers, altrimenti questi ultimi non riescono ad indirizzare correttamente le periferiche!
Ho anche io la tua stessa config. Athlon 500 su Fic SD 11. A me hanno detto di non installare i via 4 in 1 perchè non sno compatibili con il chipset di questa scheda.
Mah, adesso non ci capisco più niente.
Ciauz
:confused::confused::confused:Originariamente postato da Goku25
Ho anche io la tua stessa config. Athlon 500 su Fic SD 11. A me hanno detto di non installare i via 4 in 1 perchè non sno compatibili con il chipset di questa scheda.
Mah, adesso non ci capisco più niente.
Ciauz
e chi te lo avrebbe detto?
:confused::confused::confused:
Frenc hai voglia di sfottere o cosa? Sei un pò troppo sbadato amico. In un altra discussione ecco quello che mi hai scritto:
ehm... se ha chipset amd751 non credo che installare i driver x via sia la cosa migliore. puoi comunque vedere su http://www.windrivers.com se c'e' qualcosa che puo' fare al tuo caso. un'altra cosa. i driver creative x pci128 sono validi solo x i modelli ctxxxx (xxxx = qualche numero ). non vanno bene per l'ultimo modello che ho visto in negozio e per i primi (il mio ad esempio, con 4 jack, 2 in e 2 out).
e comunque i driver di wme vanno bene per la 128. non serviva modificarli.
ADESSO M'INCAZZO. MA TI VUOI DECIDERE UNA BUONA VOLTA???
;CONFUSED;
ah, dimenticavo :p. e purtroppo devo ritrattare. quindi chiedo venia
. anche se hai il 751 amd, una parte del chip della sm e' via, quindi installali i 4-in-1. ci pensano loro a vedere cos'hai e a decidere cosa installare e cosa no. chiedo nuovamente perdono per la svista (sigh).
faro' piu' attenzione next time (e cerchero' di dormire un po' di meno, o di piu', dipende dal caso).
bye
Ho provato ad installare i via 4 in 1 ma a me installa solamente il 4 in zero. Cioè non installa un caxxo. Perchè?
prova a vedere nel manuale i chip montati su sm. se non ci sono chip via... non installi i 4-in-1. purtroppo la quantita' di nuovi modelli di sm che stanno uscendo ultimamente e' allucinante (e io ne vedo il doppio se continuo a non dormire). e' difficile ricordarsi le caratteristiche di tutte. se vuoi, puoi provare a fare un giro sul sito del produttore della tua sm, e vedi quali aggiornamenti di driver ci sono x il tuo moodello.
bye
e nel caso tu abbia in parte chipset via, ci sono gli ultimi driver ufficiali v4.28v da scaricare.
bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)