connessione bloutooth

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
    bit

Predefinito connessione bloutooth

ciao a tutti ragazzi sono nuova, mi chiamo isabella e ho una domanda da farvi

devo andare all'estero per lavoro per 3/4 mesi (irlanda) e invece di incasinarmi la vita e sbattere la testa contro il muro perchè non riesco a collegarmi ad internet, pensavo di comprarmi la connessione bloutooth...domande:
    qual'è la migliore? esiste una specie di abbonamento mensile ho sentito di 19 euro...vi risulta?
    poi, fondamentale...questa connessione è valida anche per l'estero?
    fatemi sapere

vi ringrazio tutti
    isa

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

ciao e benvenuta

allora io penso che tu voglia farti una connessione gprs

il bluetouth è il mezzo per collegare il cel (se ne è dotato) al portatile o al PDA (sempre se ne sono dotati anche questi)

ce ne sono un sacco di tipi diversi, vodafone, tim, wind e via dicendo ofrono questi servizi siamo più o meno sulla stessa cifra.

quello che non so, ma con il mio cel e contratto non è possibile (T68i + vodafone) non posso usare il gprs fuori italia.
    Mi pare che comunque non si possa proprio ma non sono sicuro.

Sicuramente dovresti trovare la maniera per prendere informazioni sul gestore telefonico in irlanda e vedere che servizi/tariffe offre. e quando sei la attivarti una scheda di quel gestore. io ho fatto così in croazia con il gestore HR CRONET, il più grosso del paese.

exbibyte L'avatar di 4x4

bit

Predefinito ma grazie 4x4!

;2
    grazie per il benvenuto

sei un mito! allora io dovrei: prendere una scheda vodafone (che mi hanno consigliato) in irlanda e collegarmi con quella, e prima attivarmi un GPRS qui...ehm è così? il problema è che non sono proprio convinta che il mio cell nokia sia dotato di tanto portento

non c'è un modo di collegarsi ad internet senza cell, ma grazie ad una scheda che inserisci nel pc e si collega ai collegamenti telefonici più vicini? fantascienza? mi ricordo che me ne avevano parlato...

ti ringrazio davvero tanto
    smack

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito Re: ma grazie 4x4!

Originally posted by isobel
    ;2
    grazie per il benvenuto

sei un mito!

allora io dovrei: prendere una scheda vodafone (che mi hanno consigliato) in irlanda e collegarmi con quella, e prima attivarmi un GPRS qui...ehm è così? il problema è che non sono proprio convinta che il mio cell nokia sia dotato di tanto portento
    allora le soluzioni sono 2 o fai tutto in irlanda comprando una scheda ricaricabile del gestore del luogo e attivi il servizio gprs, oppure fai tutto qui in italia attivando sulla scheda che hai comprato il servizio gprs in roaming internzionale.
    sicuramente però la soluzione 1 secondo me è la più economica, ma bisogna vedere cosa offre il gestore di quei posti.
    dimmi che cel hai e ti dirò tutto di lui

non c'è un modo di collegarsi ad internet senza cell, ma grazie ad una scheda che inserisci nel pc e si collega ai collegamenti telefonici più vicini? fantascienza? mi ricordo che me ne avevano parlato...
    si puù fare anche questo: esistono delle schede pcmca o usb che hanno la funzionalità che cerchi, ma comunque bisogna inserire in queste periferiche un sim card del gestore telefonico.

ti ringrazio davvero tanto
    smack
    è sempre un piacere

bit

Predefinito dunque:)

allora ho un nokia 2100...

mi piace la soluzione 1 che mi dai e se il mio nokia dovesse essere superdotato mi sa che è la cosa migliore...

le schede pcmca o usb allora esistono...!! quindi in quelle dovrei inserire la vodafone irlandese...beh non è male neanche questo

con una o l'altra soluzione so che non dovrò innervosirmi davanti alla presa irlandese tirando le madonne...

SMACK

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

mi spiace dirtelo ma il 2100 non può connettersi in gprs....

bit

Predefinito w le schede usb

mmm lo sospettavo

allora cercherò per le schede pcmca o usb
    ti ringrazioooo tantoooo
    ;2

isa

exbibyte L'avatar di 4x4

Predefinito

de nada

Aborigeno WEB L'avatar di TheMic

Predefinito Re: w le schede usb

mmm lo sospettavo

allora cercherò per le schede pcmca o usb
    ti ringrazioooo tantoooo
    ;2

isa
    di schede pcmcia gprs in giro ce ne sono diverse, ma costano tutte un botto per quello che valgono (secondo me). C'è proprio la promozione della vodafone mi sembra che si chiami "Vodafone Mobile Connect Card GPRS" o qualcosa del genere, che ti da sia la scheda che la sim già tutte attivate...poi per il roaming GPRS internazionale ti devi informare meglio. Sciao bela!

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)