nn ti preoccupare daniele, la matrox è qui che ti aspetta!!!
nn ti serve nullaltro, intanto che ci siamo, magari x qlc. amico anche ad esempio!!
Ciaooo
nn ti preoccupare daniele, la matrox è qui che ti aspetta!!!
nn ti serve nullaltro, intanto che ci siamo, magari x qlc. amico anche ad esempio!!
Ciaooo
F3dfx hai un Mp urgenteee!
Los to scrivendo eh dammi 2 minuti![]()
senti.....possono essere montate sulla mia vekkia abit kr7a raid????-KIT Dual Channel Muskin 2x256Mb. DDR 333 Cl.2 Kit composto da 2 moduli Muskin da 256Mb. cad., i moduli sono precisi identici, entrambi con PCB Powmem, double-face DDR 333 PC2700, tested @ 3200 Cl.2.5 @ 2,85v. Vdimm on EP-8K3A+ e P4PE e P4P800, chip Corsair/Micron vendo il Kit completo al ridicolo prezzo di 75€![]()
CERTO!!!Originally posted by jena.fuck
senti.....possono essere montate sulla mia vekkia abit kr7a raid????![]()
Io le ho provate su 8KHA+ (KT266A come la tua) KX7-333, 8K7A+, 8K3A+, KD7-R, KV7-R, quindi no problem!!! E su intel in single su P4P i845Pe ossia single channel fino @ 200mhz. cl.2.5 e su P4P800 i865Pe in dual @200 cl.2.5 con prescott 2.4A!!! Na chicca!!
Ciaoooo
p.s.
Venduti Matrox Millenium 2 e 1 Radiatore a Daniele, e un altro rad a un user di THG!!
Ora aggiorno!!
Visto, letto e reply!!!
Ho aggiornato il post originale con gli articoli venduti e prenotati, in + ho abbassato qlc. prezzo qua e la di qlc. euross!!
Cmq x ora sono stati venduti i 2 rad, e la Matrox Millenium II PCI, le Muskin sono in prenotazione!!
Ciaooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)