Ciao agenproc
io sono un abbonato Alice Flat, uno di quelli vecchi per intenderci, quando ancora non esisteva la mail @aliceadsl.it, infatti all'epoca mi fecero registrare su tin.it e io mi ritrovo ora 2 caselle email da 100mb l'una e 2 spazi web!

Al tuo indirizzo si accede dal sito www.aliceadsl.it, inserisci username e password e ti compare un pannello di controllo da dove gestire: posta, spazioweb rubrica, sms.

Comunque ricorda che dopo 3 giorni dall'attivazione del servizio ADSL Alice tu passi al centro assistenza Tin.it, quindi per qualsiasi problema, escluso quelli burocratici ed economici, della bolletta per intenderci, dovrai chiamare il 803380, dire che sei un abbonato alice, che hai un problema e che vorresti parlare con un tecnico.

Quelli di tin.it pur essendo una branca di Telecom, sono molto ma molto più professionali di quei 4 sbandati e ubriaconi che ti rispondono al 187!

Comunque l'abbonamento alice Flat 640 esiste ancora ed è tranquillamente attivabile! Puoi verificarlo da qui