Ti lascia a bocca aperta vero? Sarà come essere in un mondo reale... Chissa cosa vedremo fra 10 anniOriginally posted by ^SiRtA^
O_O![]()
Fra 10 anni forse avremo HALF LIFE 3 (se non ancora il 2 di questo passo) ... con la preview che uscirà nel 2010 e la Release nel 2014...Originally posted by Taz
Ti lascia a bocca aperta vero? Sarà come essere in un mondo reale... Chissa cosa vedremo fra 10 anni![]()
![]()
LOLOriginally posted by salvatore
Fra 10 anni forse avremo HALF LIFE 3 (se non ancora il 2 di questo passo) ... con la preview che uscirà nel 2010 e la Release nel 2014...![]()
Originally posted by salvatore
Fra 10 anni forse avremo HALF LIFE 3 (se non ancora il 2 di questo passo) ... con la preview che uscirà nel 2010 e la Release nel 2014...![]()
probabile![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa assurda che ho letto è che il prossimo VAMPIRE (che uscirà al 99% in autunno) userà il motore di Half Life 2 ..... il che sinceramente mi lascia di stucco.... una volta erano i motori dei giochi pubblicati e di successo che venivano spremuti da altri giochi... qui la concorrenza "compra" e poi addirittura presenta il prodotto prima di chi glielo ha venduto!! Ho il brutto sospetto che queste cose succedano quando si ha bisogno di denaro liquido e si è venduto il codice per coprire il ritardo dell'uscita di HL2 che sta causando problemi economici.... 5 anni (ormai siano nel 6° anno) sono troppi anche x chi ha venduto tanto come la Valve a suo tempo. Si dessero da fare!
Dall'E3 mi trovo alquanto fiducioso, penso che per l'estate Inizio o Fine dovremo vedere questo maledetto HL2 sugli scaffali, per Vampire sono fiducioso ma penso che uscira poco dopo HL2, dietro dovrebbe esserci qualche accordo commerciale, che vieta l'uscita....
Per restare in Tema si trova un filmato in alta qualità del Unreal Engine 3, fatto girare su di una 6800 Ultra...
2 cose:Originally posted by john_petrucci
Dall'E3 mi trovo alquanto fiducioso, penso che per l'estate Inizio o Fine dovremo vedere questo maledetto HL2 sugli scaffali, per Vampire sono fiducioso ma penso che uscira poco dopo HL2, dietro dovrebbe esserci qualche accordo commerciale, che vieta l'uscita....
Per restare in Tema si trova un filmato in alta qualità del Unreal Engine 3, fatto girare su di una 6800 Ultra...
1) Se i tuoi auspici saranno veri ti vorro' bene a vita!!!![]()
2) Mica hai il link del filmato dell'engine di U3 ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)