Vorrei capire se il mondo del liquido è ancora un mondo a parte o la diffusione ha fatto il suo corso, insomma ci troviamo nel 2004 anni sono passati, cosa ci attende!!??, ma soprattutto chi crede ancora nel raffreddamento liquido??
SI ORMAI SONO ABBONATO
NON LI HO MAI UTILIZZATI
VORREI UTILIZZARNE (MAGARI IN FUTURO)
NON PASSERO MAI AL LIQUIDO
SONO TORNATO A SISTEMI CONVENZIONALI
Vorrei capire se il mondo del liquido è ancora un mondo a parte o la diffusione ha fatto il suo corso, insomma ci troviamo nel 2004 anni sono passati, cosa ci attende!!??, ma soprattutto chi crede ancora nel raffreddamento liquido??
Io sono abbonato, come performance e silenziosità non tornerei mai più indietro.
Però a volte (rare) uso qualche dissipatore ad aria quando ho l'hw sul banchetto, principalmente per comodità di spostamento.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Io mai usati, specialmente con sistemi di pre-raffreddamento![]()
prossimo a passare al liquido....![]()
sirta hai pvt....
@ liquido da 18 giorni e nn tonerò + indietro.....
avevo sempre guardato con stupore (e un po' d'invidia) i risultati eccezionali (per l'epoca) ottenuti dai più anziani del forum da cui è nato questo, quando un duron si portava da 600 mhz ad oltre 1Ghz con una matita e per quelle cpu era davvero un bel oc.
quindi da oltre un anno fa mi sono deciso a passare a liquido con grande soddisfazione.
forse con i dissi ad aria ad elevate prestazioni di oggi e le cpu a basso consumo, non serve spendere centinia di euro per un impianto a liquido se non si vuole esagerare con l'oc.
ma il liquido è sempre liquido.
saluti a tutti.
anche ioOriginally posted by Nyo
prossimo a passare al liquido....![]()
max fine anno... e spero vivamente con un signore wb di paolone
![]()
Tranquillo, siamo incasinati di lavoro fino alla punta dei capelli (brutta cosa essere produttori di BUON software, ti si appiccicano peggio del super attak!) ma spero vivamente di fare una certa "cosina"Originally posted by Eurin
anche iomax fine anno... e spero vivamente con un signore wb di paolone
![]()
Paolo
liquido? Possibile resistere senza?!?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)