By PC-Tuner: Ybris K9 Typhoon

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Cmq stanno studiando il modo di rendere il wb scomponibile, perciò cambiare il coperchio non dovrebbe essere un problema.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originally posted by DJ RUDY
    infatti io ho preso si il typhoon ma full rame....

e cmq se vai da alex ta e luigi ti rispondono sempre ke il typhoon è importante solo per la base......(così ho letto.....nei vari topic del loro forum...) io nn infatti nn convinto del plexy ho preso il full rame e devo dire ke va veramente bene......questo è quello ke vedo dalla mia esperienza (poca) personale.....
    AlexTA e Luigi ? ... Si, corro subito a chiedere

Predefinito

Originally posted by Morfeus
    Effettivamente su questo tipo di wb credo anche io che il coperchio sia ancora meno influente che su altre tipologie di wb cmq c'è da valutare il fatto che il coperchio in plexi a lungo andare quasi sicuramente si rovinerà a causa degli sbalzi termici probabilmente cristallizzerà o diventerà opaco...almeno secondo me
    Ragazzi, il coperchio deve essere rigorosamente in rame, altro che plexy.

Dipende anche da come viene lavorato(se uno lo sa fare), ci sono sistemi per rendere un "coperchio" quasi determinante xchè in grado di fare almeno il 30% del lavoro che fa la base. Altro che la base è importante e il coperchio no, è come dire che il tettuccio di un'automobile non è importante xchè il lavoro lo fa telaio, ruote e motore ... ma x favore, di idiozie pre mestruali ne ho sentite ma questa le batte tutte a 400km/h

Predefinito

Originally posted by frakka
    Cmq stanno studiando il modo di rendere il wb scomponibile, perciò cambiare il coperchio non dovrebbe essere un problema.
    O_O

Scomponibile ? Il coperchio in rame x essere efficace verrà avvitato sulla base con in mezzo un pò di pasta termica ?!

gibibyte L'avatar di Taz

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    O_O

Scomponibile ? Il coperchio in rame x essere efficace verrà avvitato sulla base con in mezzo un pò di pasta termica ?!

Uno strato di silicone termoconduttivo resistente ad alte temperature che ovviamente avrà una porosita assurda e un coefficiente bassissimo
    L'idea del plexy è buona ma solo se veramente si è dei modder a cui il pc piu che essere funzionale deve essere un fenomeno da baracconi.

pebibyte

Predefinito

Il Discorso è molto ampio, le idee di pensiero diverse, Ovvio che tutto và studiato in ogni singolo caso....

Un progetto che studia lo specifico di un WB avrà molti punti da controllare, compresi l'efficenza del coperchio, se trascurabile o non.

Ovvio che come dice Sirta il coperchio è importante anche la sua superfice opposta alla base fa sì che aiuti la dissipazione.

Predefinito

Originally posted by john_petrucci
    Il Discorso è molto ampio, le idee di pensiero diverse, Ovvio che tutto và studiato in ogni singolo caso....

Un progetto che studia lo specifico di un WB avrà molti punti da controllare, compresi l'efficenza del coperchio, se trascurabile o non.

Ovvio che come dice Sirta il coperchio è importante anche la sua superfice opposta alla base fa sì che aiuti la dissipazione.
    Si esatto e tanto per finire, se l'azianda produttrice sa lavorarlo, il coperchio stesso può essere un fattore determinante in fase di test.
    Io credo che se "tizio" abbia bisogno di ricorrere al coperchio in plexy per far spiccare il suo WB, sia rimasto decisamente a corto di idee. Dico questo xchè anche con un WB totalmente in rame si può ottenere (con fantasia propria senza scopiazzare in giro) un prodotto esteticamente bellissimo e x questo voglio spezzare una lancia in favore di sugo. La sua linea di un anno e mezzo fa esteticamente era veramente favolosa.

Ragazzi, ci vuole fantasia , un WB può essere meraviglioso e da record mondiale allo stesso tempo ... sempre che si abbiano le capacità di renderlo tale... ma in questo caso non credo nella maniera più assoluta.

Scriba rulez !

Paolo

Predefinito

Originally posted by Taz
    Uno strato di silicone termoconduttivo resistente ad alte temperature che ovviamente avrà una porosita assurda e un coefficiente bassissimo
    L'idea del plexy è buona ma solo se veramente si è dei modder a cui il pc piu che essere funzionale deve essere un fenomeno da baracconi.
    Stavo pensando di mettere sul processore una BANANA , credi possa avere valore estetico ?

gibibyte L'avatar di Taz

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    Stavo pensando di mettere sul processore una BANANA , credi possa avere valore estetico ?
    Che cattivo

tebibyte L'avatar di DjRudy

Predefinito

io posso dire una cosa....

quello in plexy sarà molto facile da modificar e cn i diffusori all'interno infatti basta aprirlo cn le viti ke ci sn....x quello full rame invece va mandato da alex-ta e lo smontano così mi hanno detto....

per quanto riguarda il plexy un mio amico (fissato cn il modding lo ha preso) ed è su un barton 2500+@2400 effettivi cn 1.75 di v.core...e sonda per la temp sotto la cpu...sotto sforzo a comprimere dvd cn la vasketta quarius di pc tuner ke ci sta un litro o poco + di acqua, ventola del rad a metà la temp nn passa mai i 40 e nn mi sembra male....

io cn quello full rame invece su p4 la p4c800 e cpu @ 3710 v.core 1.6000 da bios e sempre aquarius 2 e rad con ventola a metà sotto sforzo nn arrivo mai a 34 e in idle sui 26-27.....

Pagina 3 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)