Evitiamo vaglia o bonifici, se no sto dissi mi costa 30€!!
Ti do l'indirizzo in pvt, tu me lo spedisci e appena lo ricevo, ti invio i soldi in busta chiusa al costo di una prioritaria, cosi in 1 o 2gg. al max. li hai!!
OK!!!
Ciaoooo
Evitiamo vaglia o bonifici, se no sto dissi mi costa 30€!!
Ti do l'indirizzo in pvt, tu me lo spedisci e appena lo ricevo, ti invio i soldi in busta chiusa al costo di una prioritaria, cosi in 1 o 2gg. al max. li hai!!
OK!!!
Ciaoooo
Se riusciamo ad ordinarne altri 10 riesco a pagarli 15 euro![]()
f3dfx hai ricevuto il dissi? Sei sparito![]()
Si scusami, eccomi!!
Sono stato un po preso!!!
Arrivato e moddato x gf3!!
Preparo il tuo pacchettino x venerdi!!!
Ciaooo
Figurati non era per quello, pensavo che non fosse arrivato.. Le poste italiane fanno letteralmente pena... Spedite tre buste il tuo stesso giorno e non sono arrivateOriginally posted by f3dfx
Si scusami, eccomi!!
Sono stato un po preso!!!
Arrivato e moddato x gf3!!
Preparo il tuo pacchettino x venerdi!!!
Ciaooo![]()
A me è arrivato abbastanza puntuale, l'unico problema l'ho avuto xchè nn capivo come avesse fatto ad arrivare a 100m. dal cancello dall'altro lato del cortile, perfettamente intatto, senza busta, credevo quasi che me lo avevi lanciato tu nel cortile, passando x caso di qui!!!
Poi ho guardato negli occhi la mia piccola Kira "Dogo argentino di 2 anni" ho trovato i resti della busta dietro la casa, ed ho capito tante belle cose!!
Meno male che l'artic era sano, me lo voleva portare in casa si vede!!!![]()
Ottimo dissi cmq, silenziosissimo veramete, e performante!!!
Peccato solo che sulla mia geffo 3 Ti PoV, abbia dovuto fare un paio di mod x montarlo, ossia tagliare un pezzettino di lamierino, se no nn combaciava perfettamente alle viti, e smussare 2 angoli a contatto col lamierino del dissi!!!
A ho dovuto pure staccare la femmina +/- 12v. sul PCB in quanto la PoV ha il +/- invertiti e quindi nel lato obligato la fan nn girava, eliminando la femmina sul pcb, si poteva innestare al contrario, e renderlo operativo!!!
Ciaooo
Per chi li vuole adesso posso averli in un paio di giorni a 14 euro![]()
Mi spiace fabio ma ho solo rev 1.0 nate per serie 9500-9700-9800 e pro.. Guardando questa immagine non vedo neanche serie 9800se.. Se mi posti una foto delle 9800se in questione ti dico...Originally posted by Fabio Norway Storm
Vorrei ordinarteli 2 pezzi.
Mi servono compatibili con le 9800se,insomma,che siano rev 2.x
Ti faccio bonifico bancario anticipato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)