Dove l'hai trovato ad un prezzo cosi basso?Originally posted by ErBiamo
16€+ iva
Dove l'hai trovato ad un prezzo cosi basso?Originally posted by ErBiamo
16€+ iva
I miracoli continuano... Dato l'alto numero di richiesta ne ho presi altri e il fornitore avanza con gli contiOriginally posted by Taz
Riesco a scendere a 17 euro!
16 euro![]()
Ne vojo uno subito!!
Monta su una creative FX5900 lissia???
Sarà meglio del dissi in rame della mia FX??
Sbaglio o è = all'Otes di Abit, e Air-Flow nVidia???
E in rame o Alu?? A qlc. led. o la fan è proprio blu cosi??
Io sono di milano!!
Al max. ne dai 1 a figus e passo io a prenderlo da lui!!
Io lavoro in barona!!
Fammi sapere!!
Ciaooo
Ciao, purtroppo è compatibile solo con 9800/9500/9700 e le rispettive pro.. Nienfe FX mi spiace!Originally posted by f3dfx
Ne vojo uno subito!!
Monta su una creative FX5900 lissia???
Sarà meglio del dissi in rame della mia FX??
Sbaglio o è = all'Otes di Abit, e Air-Flow nVidia???
E in rame o Alu?? A qlc. led. o la fan è proprio blu cosi??
Io sono di milano!!
Al max. ne dai 1 a figus e passo io a prenderlo da lui!!
Io lavoro in barona!!
Fammi sapere!!
Ciaooo
Si la tecnologia è simile ai due che hai citato e le prestazioni dipende da come lo setti.. A massima rotazione dovrebbe essere imbattibile.
E' tutto in alluminio trattato, è enorme![]()
Mi va bene comunque se compatibile con GeForce 3 Series dalla lissia alla Ti200 alla Ti500!!
Dovrebbe avere i fori = alla 9x00 la Tix00!!!
Se ok, accordiamoci!!!
Ma monta quindi un lamierino x scaricare l'aria??
Alu o rame??
Dal dissi stock cooling a questo quanto hai guadagnato in oc??
Ciaooo
E' compatibile con la Geffo3Originally posted by f3dfx
Mi va bene comunque se compatibile con GeForce 3 Series dalla lissia alla Ti200 alla Ti500!!
Dovrebbe avere i fori = alla 9x00 la Tix00!!!
Se ok, accordiamoci!!!
Ma monta quindi un lamierino x scaricare l'aria??
Alu o rame??
Dal dissi stock cooling a questo quanto hai guadagnato in oc??
Ciaooo
Aspira l'aria dal case, la usa per raffreddare l'enorme dissipatore e poi la butta fuori dallo slot pci a fianco dell'agp. Tutto Alluminio.
Con una 9800pro si parla di guadagni fino a 28 gradi.
mhmh,dopo queste affermazioni sul guadagno usandolo con una 9800pro,vorrei sapere,approssimatamente,quanto consuma rispetto alla ventolina presente sulle hercules 9800pro.Uso il client (quello con cui ci gioco) anche per elaborare stream dvd etc.,quindi lo lascio spesso acceso;mi piacerebbe ridurre,se possibile,li consumo di corrente generico![]()
Ciao Fabio, nella modalità a bassa rotazione la ventola produce molto meno rumore della ventola standard (1200 rpm) e dissipa gli stessi watt. Penso quindi che consumi anche meno.Originally posted by Fabio Norway Storm
mhmh,dopo queste affermazioni sul guadagno usandolo con una 9800pro,vorrei sapere,approssimatamente,quanto consuma rispetto alla ventolina presente sulle hercules 9800pro.Uso il client (quello con cui ci gioco) anche per elaborare stream dvd etc.,quindi lo lascio spesso acceso;mi piacerebbe ridurre,se possibile,li consumo di corrente generico![]()
Io uno allora x la mia piccola Pov Ti200 @ 265/550 te lo prendo, va cosi con un crystal, figuriamoci con quello!!
Nn interferisce coi dissi DDR originali vero???
Nn è come lo zalman che copre tutta la video vero??
Poi sai la geffo 3 ti è + piccola della 9x00!!
C'è pure una staffetta aggiuntiva quindi??
Quando ti arrivano??
Ciaooo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)