Originally posted by f3dfx
Jena la live ce l'ho io modello Sb live! 5+1 Retail mod. SB060 sul PCB, con 3 o 4 forse CD-ROM di drivers e utily originali in 500 lingue!!
NN ho + lo scatolo ma visto i CD che ha, è 100% retail, sul celeron me la riconosce come Sound blaster live 5+1 e il mixer come SB LIVE WDM, quindi no problem tua x 20€!!!
Oppure a 25€ ti do la altrettanto buona e rara Sound Blaster live! Player 1024 Platinum, quella coi contatti esterni in oro, ma senza live driver, con scatolo CD e manualistica, RETAIL, moddabile in 5+1 da drivers, ha lo stesso chip EMUK10k della 5+1 quindo 1000% moddable!!
Cambia solo qlc. R e le uscite tra le 2 sound card!!!
Cmq suppongo tu nn voglia la 1024 per incompatibilità con la mobo, io la montai su K6III+ prima A7V e A7V133_Raid dopo, fino alle Epox 8K7A+ e 8KHA+ quindi con tutte ste mobo no problem solo con le 686B south installavo la path di viaarena.com "686B Bug" ma + per sicurezza che altro, visto che nn mi ha mai dato problemi!!!
Scegli tu quale delle 2 vuoi, s.s. a tuo carico, o te la vieni a prendere a milano di persona!!
Ciaoo
...e fino ad oggi dove sei stato???

Ormai l'ho comprata.....