Anche io uso 1024*768 ma a 85hz, non arriva a 100
Anche io uso 1024*768 ma a 85hz, non arriva a 100
ho un 17" triniton 0,25
uso la risoluzione di 1152x864 85hz
Io ho un 15 sony triniton schermo piatto 0'25
per ora va una bomba
Secondo me, il monitor è uno dei componenti più importanti del computer!!!!!
Io ho un acer 77Xe, schermo piatto, 0,27!!
Voi che tipo di schermo avete????
Ciao
Ho un AOC da 0.25, non è piatto ma si avvicina abbastanza, e solitamente lo utilizzo a 1024*768@100Hz
Ciao by Iceman
Ho un SONY Multiscan E500 (21")
lo uso all volte a 1600*1200 90 Hz ed alle volte 1280*1024 100 Hz
Ciao a tutti!
Slat
Avevo uno schermo 14 pollici Trust, che mi dava molti problemi, nella risoluzione!!!!
Salve sono un uovo del forum. Ho veduto le vostre frescacce e visto la compLetenza vorrò chiedevo
Ho un pollice se guardo bene due che devo fare? Azie per il Liuto
![]()
Si ciooa tutt io sono anghio nuovo dello forum stupentamente bello, bolevo chiedere se iol mio monitor del compiuter è bono, tengo un itaci super patto.....
chi capace di risponnere asta domanda??? , scusate se so un po gnorante, ma mi hanno imparato da poco ausare il compiuter....
ah!!!!!!!!
ciaoi a tutto lu forum...............
gauso
Esta l'esta e l'asta è tosta,, sugno uni fuormickina del fuorom, rom, rom, ROMMMMMM,ROMMMMMM, Ca..O GIOVVANNI SPENGI LA MOTONAVE CKE NON RESCHIO A BATERE A MACHHINA,, MI GO Putei un schermo, cu me le chele ciami vialter a scuseme ne!!!! un mOONNITER chel ga varia all'incica mi ga pensi MA! BO! NON SO canti policci forse mila mi lo settta a 16x2= 27-9= 45 fosse ghe se quachi d'un de voialtri che lè un smanetun chel magna el panetun chel me dis se el po na ben ,ben,bennnnnnnnnn.
PS GYSROY L'hai ricevuto il coolbits ciao
freeecog
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)