Beh ragazzi ancora non sono riuscito a risolvere i problemi di cui ho già parlato in altri post con la mia configurazione in sign.
Ho notato che il problema accade solo con l'accellerazione Direct3D e non in OpenGL (Half life in openGL funziona.. il resto no)
il problema è semplice ... dopo poco utilizzo il sistema crasha ... o si chiude il gioco e torna a windows dando errore, o schermata blu, o si riavvia direttamente...
come già consigliato ho sospettato l'overclock della scheda video .. moddata a 8500BBA per reggere maggiori overclock...
quindi ho riportato la scheda a valori default e ri flashato il bios originale hercules ... il tutto senza risultati.
ho provato anche a downcloccare la CPU e l' FSB, ad overvoltare un pò per cercare stabilità ... ma fallendo.
oggi ho sistemato il tutto, formattato reinstallato win, i fix per rpc, directX 9.0b, driver vari (compresi gli hyperion) ed i Catalyst 4.2.
Ho riprovato a reinstallare ed eseguire : Il ritorno del RE, e sembrava funzionare ... non dava problemi di velocità e funzionava ... almeno per i 3 minuti seguenti, poi si è direttamente riavviato il pc e una volta riaperto Win ecco il rivelamento di errore del ultimo crash :
aiuto![]()