Salve Volevo un aiuto per overcloccare il mio Pentium 3 733 con una piastra madre qdi advance 10e.
Ditemi a quanto posso overcloccarla.
Grazie.
Salve Volevo un aiuto per overcloccare il mio Pentium 3 733 con una piastra madre qdi advance 10e.
Grazie.
ancora con Intel merda stai??? io nn ti posso aiutare...
e nn so se qualcuno lo farà in questo forum solo per AMD
quindi... l'unico consiglio che ti posso dare è di farti un bel ciondolo blu con il core del tuo misero skifoso Intel Coppermine...
only AMD
ke chipset monta la tua mobo?Originariamente postato da iris
Grazie.
cmq.. il 733 ha già il bus a 133.. quindi anke se riesci ad andare sui 150, non sali poi di molto
Peccato il BUS a 133...
... cmq sei hai cu.o e nn il cu.o normale ma il super e con la C di Cu.o maiscola mettendo il bus a 150 con buona RAM ma mooooolto buona faresti "solo" 825
Ciauz!
... e cmq ricorda INTEL TRADITRICE!!! alla faccia degli skifosi muniti di PII ke ancora insistono con le ka@@ate del genere: amd causa più errori in Winzozz...
Non diciamo stronzate!!!!
Il PII (nn per difenderlo) ma all'epoca (se volevi sul serio volare) era "forse" il più valido!!
ancora con Intel merda stai??? io nn ti posso aiutare...
e nn so se qualcuno lo farà in questo forum solo per AMD
quindi... l'unico consiglio che ti posso dare è di farti un bel ciondolo blu con il core del tuo misero skifoso Intel Coppermine...
only AMD
per prima kosa evito di mandarti a fankulo ma se insisti kon le tue stronzzate lo faro per davvero!
qua si aiuta tutti se non ti piace levati dai koglioni
grazie al skifoso intel coppermine tu ci riesci a kompra la tua fottuta cpu del kazzo a meta prezzo imbecille.
PS kiedi skusa al ragazzo finke sei in tempo e non fare il koglione qua!!!!!!!!
cmq DANNATO e PAIT ti hanno gia risposto molto bene....
sei troppo sfortunato...
se avessi un 700 con il bus a 100mhz di sikuro potresti fare forse 868...124*7
hei raga skerzavo
lo so ke qui si aiuta tutti
solo ke a volte mi fanno inkazzare alcuni miei amici ke sparano stronzate del genere ke Amd causa più errori in Windows, ke se mi è partito Windows è colpa ke mia ke monto un Athlon e via dicendo...
se vi ho fatto arrabbiare scusate, ma quelli con i coppermine di cassate spesso ne dicono di ben più grandi
sperando di non aver perso tutto il vostro rispetto v saluto
scusate ancora
byez
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)